Hr specialist - addetta amministrazione del personale

Man*** ***** (XX Anni)
Addetta amministrazione del personale a Exprivia S.p.A.
Italian Oxford Institute di Monza (MB)
Sovico,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Addetta amministrazione del personale
Exprivia S.p.A.
ott 2012 - Attualmente
Attività in gestione: rilevazione ed elaborazione delle presenze, note spese, maternità, legge 104, malattie, ferie/permessi, infortuni etc. per poi predisporre i file utili all’elaborazione degli stipendi; supporto ai colleghi del Team Payroll nell’attività di paghe e relative quadrature;
Interfaccia con gli enti esterni, gli uffici del lavoro e gli istituti previdenziali assicurativi (inps/inail)
Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti;
Gestione ticket restaurant; 
Gestione legge 68/99 – prospetti informativi, nulla osta, richieste di esonero etc.;
Creazione e maintenance della reportistica relativa alla gestione del personale (aggiornamento anagrafica, nuovi assunti, dimissioni, cambi centri di costo etc.);
Gestione, welfare aziendale, polizze assicurative e auto aziendali;
Front office come supporto ai dipendenti per problematiche inerente le Risorse Umane.

HR Specialist
REALTECH Italia S.p.A
giu 1998 - set 2012
Gestione delle attività di amministrazione del personale:  libro unico del lavoro, contrattualistica, comunicazioni enti, ticket restaurant , rilevazione presenze in collaborazione con studio paghe esterno; 
Attività di supporto all’HR Director nell’attuazione delle politiche generali in area Compensation  & Benefits ; 
Creazione e maintenance della reportistica relativa alla gestione del personale;
Relazione quotidiana con enti e consulente del lavoro, avvocato etc. ; 
Supporto ai dipendenti per qualsiasi problematica inerente le Risorse Umane;
Gestione rimborsi spese, polizze assicurative e auto aziendali;
Organizzazione delle visite mediche/oculistiche e dei corsi per la sicurezza: legge 81/08
Segretaria Direzione Generale
PCD Italia S.r.l.
giu 1995 - mag 1998
Supporto e pianificazione delle attività dell'amministratore delegato (organizzazione viaggi,  italia ed estero gestione agenda, gestione posta) 
Attività di segreteria generale (traduzioni dall’italiano /inglese e viceversa, controllo note spese, rilegature fotocopie, realizzazione presentazioni, ecc.) 
Assistente al Product Manager
CITIZEN WATCH ITALY S.p.A.
mag 1989 - mag 1995
Gestione scelta e pianificazione dei prodotti - gestioni campionarie agenti - gestione listini prezzi - gestione ordini fornitori - rapporti con casa madre e con tutte le filiali - gestione stock magazzino partecipazione eventi aziendali per supporto clienti e presentazione nuove collezioni
Assistente Direzione Commerciale
DOMUS MARKET ITALIANA S.p.A
mag 1988 - apr 1989
Gestione ordini clienti & fornitori - customer-service - agenti – fatturazione attiva - gestione rimborsi spese & generali ufficio commerciale - organizzazione e partecipazione  fiere di settore in Italia e all’Estero – gestione quotidiana di attività di segreteria e dell’agenda del team commerciale.
Formazione
Diploma di Segretariato d’azienda
Italian Oxford Institute di Monza (MB)
set 1982 - giu 1986

          
        
Lingue
Italiano - madrelingua
Inglese - Molto buono
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Predisposizione al lavoro di gruppo e alla collaborazione 
Attitudine all’ascolto – Spirito d’iniziativa e flessibilità
Riservatezza – pro-attività e precisione
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Ottima capacità organizzativa delle attività assegnate
Ottime capacità gestionali e di problem solving
Orientamento al lavoro per obiettivi
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Office 2010 (Word, Excel, Power Point); Internet e applicativi di posta elettronica , gestionale SAP, Inaz Paghe e Talentia
ULTERIORI INFORMAZIONI
Patente B senza limitazioni
Disponibile a brevi trasferte Italia & Estero
Hobby: viaggi, lettura, cucina, cinema e city-walking