Addetta alla selezione, gestione ed amministrazione del personale

Fla*** ***** (XX Anni)
HR Specialist a GB Job. SpA- Assist srl- Etjca SpA
Università Federico II di Napoli
Mondragone,
Campania
|
Esperienza
HR Specialist
GB Job. SpA- Assist srl- Etjca SpA
set 2008 - apr 2018
HR RECRUITMENT ACCOUNT - CAREER CONSULTANT
In qualità di “Consulente di carriera” per l’erogazione di percorsi di outplacement: colloqui individuali, incontri collettivi di riorientamento al lavoro per il sostegno ai candidati nella fase di autodiagnosi e riorientamento e ricollocamento sul mercato del lavoro. 
Docente di percorsi di Bilancio di Competenze per la rilevazione ed analisi delle abilità personali e professionali,dei fabbisogni formativi e di consulenza di carriera (compresi Bilanci di competenze finanziati FormaTemp). 
Gestione ed erogazione delle misure riguardanti progetti di  Politiche Attive (Garanzia Giovani, Ricollocami ed altri): Accoglienza ed informazione, presa in carico, orientamento specialistico, attivazione tirocini extracurriculari, rinvio alla formazione accompagnamento al lavoro (scouting, ricerca attiva e incontro domanda/offerta);Gestione delle relazioni con i committenti e con i soggetti promotori delle altre misure previste dal servizio.
Rendicontazione delle misure attivate.

ACCOUNT HR - RECRUITMENT CONSULTANT
Analisi e bisogni del Cliente: Interfaccia diretta con il Cliente, analisi dei bisogni, definizione e stesura del job profile, inserimento delle ricerche sui portali.
Selezione del Personale:  gestione del processo di Selezione, screening CV, colloqui di selezione individuali e di gruppo,elaborazione e somministrazione di strumenti( test di selezione) utili alla valutazione delle capacità in ambito professionale e personale. Amministrazione del Personale: elaborazione cedolini paga, gestione ferie e permessi, elaborazione contratti di somministrazione ed assunzione, proroghe e cessazioni.
Elaborazione report della Qualità e di soddisfazione del Cliente; 
Docente del modulo 81/08 “ Sicurezza sui luoghi di lavoro” nei corsi Forma.Temp:
Supporto Commerciale di Filiale : visite commerciali  e preventivi.

Formazione
Laurea Triennale in Sociologia
Università Federico II di Napoli
ott 2003 - lug 2007
Indirizzo Comunicazione e Media
Lingue
Spagnolo - Esperto
Inglese - Fluente
Informazioni addizionali
Patente cat. B
Automunita