Addetta alla vendita , promnoter , addetta al banco alimentare

Enr*** ***** (XX Anni)
ADDETTA AL BANCO ALIMNENTARE a TRAPIZZINO
FORMATEMP
Toscana
|
Esperienza
ADDETTA AL BANCO ALIMNENTARE
TRAPIZZINO
nov 2018 - ott 2020
PREPARAZIONE E VENDITA TRAPIZZINO (TRIANGOLO DI PIZZA) CASSA E PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALE.
ATTUALMENTE DISOCCUPATA CAUSA COVID.
PROMOTER VARIE AZIENDE FOOD E NO FOOD
MUKKI , WITOR'S, NESPRESSO , VINI F.C, /PROMOTER PER ARREDISSIMA X 2 ANNI
giu 2015 - nov 2018
PROMUOVEVO ALIMENTI NEI CENTRI COMMERCIALI DELLA COOP E DEL CARREFOUR DI FIRENZE BORGO SAN LOPRENZO E CALENZANO, PER QUANTO RIGUARDA ARREDISSIMA SI CONSEGNAVA BUONI SCONTI X ACCEDERE ALL'INGROSSO MOBILI E SI LAVORAVA SIA NEI CENTRI COMMERCIALI SIA NELLE FIERE SUL MOB
CASSIERA
COOP FIRENZE
giu 2012 - set 2012
ADDETTA ALLA CASSA  IN SOSTITUZIONE FERIE,
ADDETTA ALLA VENDITA
CLEMENTE SRL
apr 1989 - mar 2012
Spettabile Ditta
 La sottoscritta Lombardi Enrica ha una prolungata esperienza avendo lavorato per oltre 20 anni presso il negozio Clemente "PELLETTERIA VALIGERIA CLEMENTE" fino alla cessazione dell'attività avvenuta nel marzo 2012.
 Parlo un fluente inglese e un buon francese, ho una conoscenza basica della lingua russa. Conoscenze informatiche: Pacchetto Office di Windows 7/ Xp.
 Le mie mansioni oltre alla vendita erano: controllare ed emettere documenti, controllare la merce, assortimento negozio e giacenza magazzino, fare l'inventario e l'uso del registratore di cassa.
 Oltre a questa esperienza ho lavorato come cassiera e reparto pescheria presso la COOP Piazza  Leopoldo a Firenze in sostituzione ferie. Ho lavorato per circa 1 anno come promoter macchine da caffè NESPRESSO, per la ditta MUKKI LATTE e per la ditta di vini F.C
Inoltre ho lavorato per  la Ditta CEREALIA per tutta la durata della Mostra dell'Artigianato a Firenze come commessa per la vendita di pane, pizza e affini. Sono in possesso del certificato H.A.C.C.P rinnovato a gennaio 2018.
 A tempo determinato come Promoter per L'ingrosso di mobili ARREDISSIMA nei centri commerciali dal 1 giugno 2016 al novembre 2018. Ho facilità di relazione e mi adatto facilmente alle esigenze dell'Azienda. 
 Ho lavorato al Mercato Centrale a Firenze presso lo stand IL TRAPIZZINO dal 1/11/2018 fino ai primi di Novembre 2020  con contratto a chiamata. Attualmente sono disoccupata causa Covid 19
Vi comunico la mia più ampia disponibilità inerente gli orari e i turni di lavoro. In caso di una decisione positiva in relazione alla mia candidatura sono disponibile per un colloquio informativo. 
Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami e con l'occasione Vi porgo distinti saluti.
Formazione
CORSO DI COMPUTER CON INGLESE
FORMATEMP
mag 2012 - giu 2012
CORSO DI WINDOWS XP COMPRENDENTE OFFICE, EXCELL, WORD, E POSTA ELETTRONICA E CORSO DI INGLESE.
CORSO DI H, A, C, C, P DI 12 ORE
FORMATEMP
apr 2012 - apr 2012
CORSO PER ACCEDERE A LAVORARE COME PRONMOTRER FOOD NEI CENTRI COMMERCIALI DI 12 ORE , CON ATTESTATO
Lingue
INGLESE - FLUENTE
FRANCESE - INTERMEDIO