Addetta vendite impiegata amministrativa
Ann*** ***** (XX Anni)
aiuto commessa a Panificio delle Langhe
ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI E TURISTICI “PIERA CILLARIO FERRERO” DI ALBA
Castagnole delle Lanze,
Piemonte
|
Esperienza
aiuto commessa
Panificio delle Langhe
lug 2015
-
mar 2021
• Mantenimento di relazioni positive con i clienti; • Disimballaggio ed assemblaggio di tutta la nuova merce; • Completamento ed invio fatture; • Ricerca e risoluzione delle richieste e delle lamentele dei clienti in modo empatico e puntuale; • Comunicazioni con i venditori relative agli ordini; • Stesura conteggi d’inventario; • Utilizzo sistema POS; • Garanzia di un’esperienza dei clienti di livello superiore, attraverso la gestione delle loro richieste, dimostrando empatia e risolvendo i problemi in modo rapido; • Mantenimento della pulizia e dell’organizzazione del negozio, del magazzino e del laboratorio di lavorazione; • Organizzazione, riassortimento e manutenzione della zona di cassa
commessa
Panetteria / Pasticceria Musso Domenico
giu 2004
-
giu 2015
• Assistenza ai clienti nella selezione degli alimenti, nelle domande o nelle richieste di personalizzazione degli ordini; • Gestione di una vasta gamma di compiti legati al servizio al cliente ed eventualmente risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente; • Dedizione continua ad ottimizzare l’abilità di vendita e la conoscenza dei prodotti; • Garanzia di un’esperienza dei clienti di livello superiore, attraverso la gestione delle loro richieste dimostrando empatia. • Mantenimento della pulizia e dell’organizzazione del negozio; • Organizzazione, riassortimento e manutenzione della zona di cassa; • Ottenimento della fiducia del datore di lavoro come responsabile delle chiavi, dell’apertura e della chiusura del negozio.
impiegata amministrativa
Costruzioni Bianco S.N.C.
mag 2000
-
mag 2004
• Esecuzione di bonifici, pagamenti e trasferimenti dei conti; • Completamento ed invio fatture; • Bilanciamento della contabilità generale mensile per registrare accuratamente le competenze di fine mese; • Monitoraggio dei pagamenti dovuti dai clienti; • Gestione delle forniture d’ufficio, dei venditori e dell’organizzazione; • Gestione delle chiamate e distribuzione della posta.
Formazione
TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE INDIRIZZO LINGUISTICO
ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI E TURISTICI “PIERA CILLARIO FERRERO” DI ALBA
set 1994
-
lug 1999
13 luglio 1999 Votazione complessiva 78 / 100
Lingue
Inglese - buono
Francese - base
Curriculum simili