Addetto alla vendita, impiegato, logistica, magazzino, commesso...

Ale*** ***** (XX Anni)
Addetto vendita reparto informatico a Expert new electronics
ITI E. Barsanti
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetto vendita reparto informatico
Expert new electronics
apr 2014 - gen 2015
Dal 15.04.2014, al fine di acquisire ulteriori esperienze lavorativa, sono stato un dipendente della società Expert di Napoli in qualità di addetto alla vendita  reparto informatico. Durante questo periodo ho appreso l'utilizzo del software AS400 per gestire l'inventario della merce.
Addetto vendita Bingo
Sisal Match Point S.p.A.
apr 2011 - dic 2013
Da Aprile 2011 al 01.07.2013 sono stato impiegato, con contratto di lavoro part-time determinato, con inquadramento al 5° livello del C.C.N.L. Per i dipendenti del settore turismo, alberghi, campeggi, imprese di viaggio, presso la Sisal Bingo S.P.A. (sala bingo sita in Napoli alla via Vicinale Cupa San Severino,20). Dal 01.07.2013 sono impiegato con le medesime mansioni, presso la Sisal Match Point S.P.A. Con contratto scadenza contratto 31.12.2013 .
Addetto vendita, Disegnatore Cad
feb 2008 - nov 2009
Ho acquisito, in circa due anni, esperienza pratica/teorica mediante l?utilizzo del programma AutoCad nella realizzazione e ristrutturazione di arredamento, in particolare di pareti divisorie per uffici , negozi, nonchè di studi medici e legali.
Formazione
Diploma Perito Informatico
ITI E. Barsanti

          
        
Lingue
Inglese - Intermedio
Informazioni addizionali
Ho seguito un corso di Master sull’ apprendimento del programma SAP per la gestione nel settore logistico (SAPR3 modulo MM – Material Management) delle medie e grandi aziende.
Ho seguito un corso di Eipass 7 Moduli User.
Ho seguito un corso di Dattilografia
Ho seguito un corso di Inglese presso ERFAP UIL CAMPANIA che è centro accreditato CAMBRIDGE BULATS  per il conseguimento della certificazione linguistica, riconosciuta secondo il QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue).