Addetto amministrativo, hotel receptionist, segreteria, personal assistant, segreteria di direzione

Iry*** ***** (XX Anni)
ADDETTO AMMINISTRATIVO E RECEPTION a K ROOMS
NICCOLO MACCHIAVELLI
Roma,
Lazio
|
Esperienza
ADDETTO AMMINISTRATIVO E RECEPTION
K ROOMS
feb 2017 - mar 2020
Presso la K rooms svolgevo l a mansione di gestore mi occupavo
dell organizzazione della Guest House , nello specifico pagamenti , incassi ,
fatturazione , accoglienza client i , rapporti c on i fornitori , gestione dipendenti , scelta
e controllo appalti contabilità, rapporti con commercialista prenotazioni , gestione
portali.
segreteria
DomLab
2008 - dic 2016
Le mie mansioni di back office e personal assistant presso la Dom Lab consistevano in:
• personal assistant
• organizzazione appuntamenti agenda
• pagamenti forni tori
• fatturazione elettronica clienti / fornitori
• relazioni commercialista
• prima nota
• compilazione libro cespiti
• gestione fogli di calcolo
• organizzazione fornitori , merce , viaggi , et c.
• commissioni di banca e posta
• archivio cartaceo e Drop box
• gestione ordinaria dell 'ufficio
• accoglienza
• filtro comunicazione entrata ed uscita
• gestione badget assegnato
• contabilità attiva e passiva
Formazione
DIPLOMA LICEO LINGUISTICO
NICCOLO MACCHIAVELLI

          
        
Lingue
RUSSO - MADRELINGUA
UCRAINO - MADRELINGUA
INGLESE - AVANZATO
ITALIANO - AVANZATO
Informazioni addizionali
LETTERA DI PRESENTAZIONE
Esimio/Gentilissima selezionatore/selezionatrice
vorrei con queste poche righe presentarmi:
Mi chiamo Iryna Khursenko Valerievna, ho 35 anni e sono residente in Roma.
Sono una cittadina Ucraina di lingua russa residente in Italia da 20 anni c.a., diplomata sia nella mia nazione, sia per ragioni burocratiche in Italia in lingue; ho frequentato presso l’Università La Sapienza di Roma la facoltà in Mediazione Linguistico Culturali, facoltà interrotta con sommo dispiacere per ragioni lavorative a metà del suo percorso.
Il mio lavoro svolto con dedizione, passione e precisione negli ultimi 10 anni è stato quello di back office e gestore di strutture para alberghiere, posizione che per il mio modus operandi e la mia mentem, riesce ad esprimere le mie competenze, quali: l’organizzazione, la velocità e l’attenzione al dettaglio.
Sono una persona puntuale, di buona volontà e se non considerato un difetto maniacalmente precisa; non mi spaventa il problem solving, essedo convinta che ad ogni problema via sia la sua equazione risolvente. Identifying, prioritizing, and selecting alternatives for a solution; resolution
Le mie giornate sono trascorse nel suo quotidiano ovviamente sia in Italiano che in Russo, parlo inoltre come seconda madre lingua, L’ucraino e perfettamente l’inglese, appreso sin dalla primissima infanzia essendo figlia di una docente di lingua inglese.
Risiedo da moti anni in Italia non ho però abbandonato né accantonato la mia cultura slava orientale che mi ha permesso grazie ad essa di avere una postura retta e focalizzata.
Ringraziandovi del tempo a me dedicato vi porgo cordiali saluti
Iryna