Addetto back office, ufficio marketing, addetto commerciale italia/estero

Sve*** ***** (XX Anni)
Assistente Digital Marketing con competenze grafiche a Tonon Evolution Srl
JOB&SCHOOL
Treviso,
Veneto
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Esperienza
Assistente Digital Marketing con competenze grafiche
Tonon Evolution Srl
giu 2020 - ott 2020
Attività svolte: Predisposizione della strategia marketing aziendale ; Realizzazione di una nuova campagna di web marketing orientata alla promozione di nuovi prodotti a catalogo, Elaborazioni professionali di immagini digitali con l’utilizzo dei programmi Photoshop, Illustrator. Amministratore dei social aziendali (Facebook, Instagram, Linked in)
Collaboratrice come Addetta al Back Office
Associazione Comuni della Marca Trevigiana
gen 2018 - mar 2019
Attività di segreteria, accoglienza, organizzazione formazione, Responsabile nella gestione dei volontari di Servizio Civile Nazionale e dei social media (Facebook, Instagram).
Tirocinio come Addetto Commerciale / Addetto Ufficio Acquisti
Light 4 Srl
gen 2016 - lug 2016
Assistenza presso gli uffici commerciali dell’azienda (co-responsabile nella preparazione dei documenti per le fiere “Fiera del Mobile – Milano, “Fiera Crocus EXPO – Mosca”; inserimento anagrafiche nuovi clienti a gestionale OS1; inserimento ordini; archiviazione delle relative fatture accompagnatorie e differite, documenti di trasporto con eventuale aiuto al magazzino).
Formazione
Corso di “Digital Marketing Assistant con competenze Grafiche”
JOB&SCHOOL
nov 2019 - gen 2020

          
          
Corso di “Addetto Commerciale Estero”
UMANAFORMA
mag 2019 - giu 2019

          
          
Corso di “Addetto alla logistica e alla Gestione documentale in magazzino”
UNIS&F Treviso
nov 2015 - gen 2016

          
          
Diploma di Perito Aziendale in Lingue Estere
ITST “G. Mazzotti”
set 2009 - lug 2014
 Progetto Autonomia - Indirizzo “Comunicazione e Marketing”
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Spagnolo - B2
Informazioni addizionali
Competenze Digitali
Buona padronanza dei sistemi operativi Microsoft, Android ed iOS  
Buona padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
Buona capacità nell’uso del computer
Buon uso di Software (PhotoShop , Illustrator, InDesign, Imovie, WordPress) e 
piattaforma Mailchimp
Competenze comunicative
Capacità di sintesi, empatia e ascolto
Capacità di adattamento grazie alle esperienze fatte all'estero 
Doti relazionali acquisite con l'ultima esperienza lavorativa
Competenze organizzative e gestionali
Capacità di risoluzione dei problemi, raggiungimento dell'obiettivo, capacità decisionale, cooperazione tra colleghi
Ulteriori Informazioni
Da Gennaio 2015 a Luglio 2015 ho fatto l’aupair a Madrid (Spagna) da una famiglia spagnola dove dovevo occuparmi nella gestione di 2 bambini di età 18 mesi e 3 anni.
Successivamente ho fatto il Servizio Volontariato Estero a Nizny Novgorod (Russia) da Dicembre 2016 a Giugno 2017 come tutor per ragazzi affetti da autismo e disabilità.
Nei mesi Luglio e Agosto 2019 ho lavorato presso una famiglia italiana che lavora ad Abingdon (Inghilterra) come baby sitter a due bambini di età 3 anni e 5 anni.