Addetto booking - data entry - back office
Cla*** ***** (XX Anni)
Operatore di Data Entry a Gesfor srl
Liceo Paritario delle Scienze Sociali B.Virzì, Sant’Agata Militello (Messina)
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Operatore di Data Entry
Gesfor srl
lug 2021
-
ott 2021
Operatore di Data Entry (Gestione presenze) per “STUDIO DOTTOR FRANCESCO ANNUNZIATA - CONSULENTE DEL LAVORO“.
Addetto back office
Randstad Services SRL
apr 2021
-
mag 2021
Addetto back office
Operatore Inbound con assistenza clienti
AQR Groupp
dic 2020
-
dic 2020
Operatore Inbound con assistenza clienti per gli utenti Iliad.
Addetto booking
Bonobo Travel
mag 2020
-
Attualmente
Agenzia di viaggi e Tour Operator Contratto di Collaborazione in scadenza ad Agosto 2020 Addetto booking biglietteria aerea, ferroviaria e autobus, gestione piattaforma semplificata B2B di tariffe aeree.
Addetto booking
Vuela S.R.L
lug 2019
-
nov 2019
Agenzia viaggi specializzata in biglietteria aerea etnica Impiegato con contratto di lavoro ccnl determinato 4° livello Addetto prenotazioni aeree, con specializzazione per le tariffe etniche per il sud america. Utilizzo semplificato del sistema gestionale Aves.
Addetto booking
CWT
set 2018
-
giu 2019
Business Travel Impiegato con contratto di lavoro ccnl determinato 4° livello Gestione delle trasferte per il Gruppo Generali. Assistenza telefonica e via mail Prenotazioni volo (gds Amadeus) e alberghiere, biglietteria ferroviaria con utilizzo della piattaforma PICO e portale web di Italo.
Addetto booking
Studytours s.r.l.,
feb 2018
-
lug 2018
Agenzia di viaggi Impiegato con contratto di lavoro determinato 4° livello di 6 mesi Gestione Biglietteria aerea di gruppo e individuale con utilizzo gds Amadeus.
Addetto booking
eDreams s.r.l.,
apr 2010
-
mar 2017
Agenzia di viaggi online Impiegato con contratto di lavoro ccnl indeterminato 4° livello Customer Care via telefonica e via mail, gestione biglietteria aerea con sistema gds Amadeus
Formazione
Diploma delle Scienze Sociali
Liceo Paritario delle Scienze Sociali B.Virzì, Sant’Agata Militello (Messina)
set 2000
-
giu 2004
Lingue
Inglese - Buono
Spagnolo - Discreta
Informazioni addizionali
Capacità e gestione dello stress; orientamento al cliente ed al risultato; Team working ed attitudine al problem solving.
Posso fare: call-center, addetto booking, addetto customer care, back office e data entry, buona conoscenza di office (Word & Excel), ottima conoscenza di strumenti informatici di base (utilizzo del PC, Internet, Google Drive, Posta Elettronica e social media), della lingua inglese (parlata/scritta B2) e discreta della lingua spagnola.