Addetto customer service

Sim*** ***** (XX Anni)
Addetta Customer Service a Abramo Customer Care S.P.A.
Istituto Professionale di Stato per i servizi Aziendali e Grafici Pubblicitari
Palermo,
Sicilia
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Esperienza
Addetta Customer Service
Abramo Customer Care S.P.A.
ott 2019 - gen 2020
Addetto al front-office Customer care - Abramo Customer Care S.P.A., Palermo (Italia)
Principali competenze: 
- Assistenza Tecnica problemi ADSL e FIBRA OTTICA FTTC e FTTH;
- Assistenza Tecnica problemi Impianto Telefonico in rame;
- Assistenza Pre e Post vendita servizi e prodotti per conto del Partner TIM; 
- Apertura ticket per appuntamento con il Tecnico per riparazione in loco; 
- Fidelizzazione del cliente tramite caring e/o ricontatto telefonico di Customer Satisfaction;
- Operazione di Back Office (gestione reclami aperti dal front office e dalla casella postale);

Addetta Vendita
Happy Casa Store
giu 2019 - ago 2019
Addetta alla vendita  - Happy Casa Store, Palermo (Italia)
Principali competenze: 
- Operazioni di cassa; Assistenza alla vendita; Gestione magazzino; Collocazione articoli in scaffale; 
- Gestioni Box Informazioni (reclami/sostituzione/reso merce); 
- Allestimento Vetrine; Allestimento negozio nuova apertura; Riordino Store;.
Addetta all'Inventario
RGIS Inventory Specialists
ott 2018 - mar 2019
Addetta all’inventario - RGIS Inventory Specialists, Palermo (Italia)
Principali competenze: 
- Mappatura della merce presente negli Store e/o Magazzini tramite palmare;
- Conteggio (numerico o/e multiplo) dei pezzi presenti in ogni scaffale; Riordino merce; 
- Controllo qualità merce; 
Addetto Customer Service
Consorzio Sintesi
mar 2010 - apr 2015
Addetto al front-office Customer care - Consorzio Sintesi, Palermo (Italia)
Principali competenze:

Assistenza clienti:
 
- Assistenza Pre e Post vendita servizi e prodotti per conto del Partner Wind - Infostrada; 
- Erogazione informazioni di natura commerciale ed amministrativa ed info di provisioning; 
- Fidelizzazione del cliente tramite caring e/o ricontatto telefonico di Customer Satisfaction;
- Gestione contatti telefonici e veicolarli al reparto di competenza;
- Operazione di Back Office (gestione reclami aperti dal front office e dalla casella postale);

Responsabile reparto formazione: 

- Gestione gruppo di 15 dipendenti: Controllo Qualità dei reclami aperti dal back office attraverso quality check; 
- Erogazione formazione Aule nuovi assunti;
- Affiancamenti on the job e creazione di schede di valutazione;  
Segretaria
Pubbliservice
Segretaria - Pubbliservice di Mauro Lunetto, Palermo (Italia)
Principali competenze: 
- Segretariato: Gestione Agenda Aziendale; Inserimento ed archiviazione dati; Catalogazione Fatture; 
- Aiuto serigrafo: Stampa Serigrafica; Plotter da taglio; Confezionamento materiale;  
- Pulizia Locale; Riordino ed igienizzazione giornaliera del locale e degli attrezzi di lavoro;
Formazione
Diploma
Istituto Professionale di Stato per i servizi Aziendali e Grafici Pubblicitari
set 2000 - giu 2005
Istituto Professionale di Stato Gaetano Salvemini, Palermo (Italia) 
Votazione: 100/100 e menzione riconoscitiva.
Principali competenze: 
Inglese; Pianificazione e Comunicazione Aziendale; Tecnica di Marketing; Disegno Tecnico/Artistico; 
Creazione Loghi, Marchi Aziendali, Grafiche per pubblicità cartacee e televisive; 
Lingue
Spagnolo - Buono
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Categoria Protetta
Appartenente alla Categoria Protetta L. 68/99 Invalidi Civili 
Disponibilità
Disponibilità a trasferte e trasferimento in altra Regione Italiana.
Autorizzazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n°196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") ai fini di attività di ricerca e selezione del personale e contatti lavorativi.