Addetto customer service
Sim*** ***** (XX Anni)
Addetta Customer Service a Abramo Customer Care S.P.A.
Istituto Professionale di Stato per i servizi Aziendali e Grafici Pubblicitari
Palermo,
Sicilia
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Esperienza
Addetta Customer Service
Abramo Customer Care S.P.A.
ott 2019
-
gen 2020
Addetto al front-office Customer care - Abramo Customer Care S.P.A., Palermo (Italia) Principali competenze: - Assistenza Tecnica problemi ADSL e FIBRA OTTICA FTTC e FTTH; - Assistenza Tecnica problemi Impianto Telefonico in rame; - Assistenza Pre e Post vendita servizi e prodotti per conto del Partner TIM; - Apertura ticket per appuntamento con il Tecnico per riparazione in loco; - Fidelizzazione del cliente tramite caring e/o ricontatto telefonico di Customer Satisfaction; - Operazione di Back Office (gestione reclami aperti dal front office e dalla casella postale);
Addetta Vendita
Happy Casa Store
giu 2019
-
ago 2019
Addetta alla vendita - Happy Casa Store, Palermo (Italia) Principali competenze: - Operazioni di cassa; Assistenza alla vendita; Gestione magazzino; Collocazione articoli in scaffale; - Gestioni Box Informazioni (reclami/sostituzione/reso merce); - Allestimento Vetrine; Allestimento negozio nuova apertura; Riordino Store;.
Addetta all'Inventario
RGIS Inventory Specialists
ott 2018
-
mar 2019
Addetta all’inventario - RGIS Inventory Specialists, Palermo (Italia) Principali competenze: - Mappatura della merce presente negli Store e/o Magazzini tramite palmare; - Conteggio (numerico o/e multiplo) dei pezzi presenti in ogni scaffale; Riordino merce; - Controllo qualità merce;
Addetto Customer Service
Consorzio Sintesi
mar 2010
-
apr 2015
Addetto al front-office Customer care - Consorzio Sintesi, Palermo (Italia) Principali competenze: Assistenza clienti: - Assistenza Pre e Post vendita servizi e prodotti per conto del Partner Wind - Infostrada; - Erogazione informazioni di natura commerciale ed amministrativa ed info di provisioning; - Fidelizzazione del cliente tramite caring e/o ricontatto telefonico di Customer Satisfaction; - Gestione contatti telefonici e veicolarli al reparto di competenza; - Operazione di Back Office (gestione reclami aperti dal front office e dalla casella postale); Responsabile reparto formazione: - Gestione gruppo di 15 dipendenti: Controllo Qualità dei reclami aperti dal back office attraverso quality check; - Erogazione formazione Aule nuovi assunti; - Affiancamenti on the job e creazione di schede di valutazione;
Segretaria
Pubbliservice
Segretaria - Pubbliservice di Mauro Lunetto, Palermo (Italia) Principali competenze: - Segretariato: Gestione Agenda Aziendale; Inserimento ed archiviazione dati; Catalogazione Fatture; - Aiuto serigrafo: Stampa Serigrafica; Plotter da taglio; Confezionamento materiale; - Pulizia Locale; Riordino ed igienizzazione giornaliera del locale e degli attrezzi di lavoro;
Formazione
Diploma
Istituto Professionale di Stato per i servizi Aziendali e Grafici Pubblicitari
set 2000
-
giu 2005
Istituto Professionale di Stato Gaetano Salvemini, Palermo (Italia) Votazione: 100/100 e menzione riconoscitiva. Principali competenze: Inglese; Pianificazione e Comunicazione Aziendale; Tecnica di Marketing; Disegno Tecnico/Artistico; Creazione Loghi, Marchi Aziendali, Grafiche per pubblicità cartacee e televisive;
Lingue
Spagnolo - Buono
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Categoria Protetta
Appartenente alla Categoria Protetta L. 68/99 Invalidi Civili
Disponibilità
Disponibilità a trasferte e trasferimento in altra Regione Italiana.
Autorizzazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n°196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") ai fini di attività di ricerca e selezione del personale e contatti lavorativi.