Addetto ecommerce - addetto segreteria
Man*** *****
Vendor Contact Management Associate a Amazon.com
Università degli Studi di Teramo
San Salvo,
Abruzzo
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Vendor Contact Management Associate
Amazon.com
set 2016
-
Attualmente
Il Vendor Contact Management Associate funge da interfaccia principale tra Amazon e i suoi partner commerciali, fornendo un accurato e tempestivo ciclo di supporto operativo e di consulenza ai Fornitori di Amazon, provenienti da tutta Europa, per il marketplace Italiano e Inglese,ai fornitori italiani e stranieri attraverso la risoluzione delle problematiche poste in essere. ▪ Fornire assistenza telefonica e telematica, (via e-mail o telefonicamente) al fornitore, partendo da un contatto iniziale e attraverso la redazione di un contratto di cooperazione, educandolo nell’utilizzo dei Sistemi, dei Processi e degli Strumenti di Amazon, assistendolo quotidianamente nella gestione degli ordini di acquisto, nelle consegne, nella preparazione delle spedizioni, nell’aggiornamento delle pagine Web, gestendone i rapporti commerciali di collaborazione e aiutandolo nei problemi tecnici fino al termine della cooperazione stessa.
Formazione
Laurea Magistrale in Management e Comunicazione di Impresa
Università degli Studi di Teramo
Curriculum in Pubblicità e Marketing Votazione conseguita: 110 e lode Università degli Studi di Teramo – Facoltà di Scienze della Comunicazione Tesi di Laurea in “Media e Industria Culturale”. Relatore: Prof.ssa Silvia Salvatici. Titolo della Tesi: “Editoria libraria e modelli di consumo culturale in Italia dagli anni Cinquanta ad oggi. Il caso Feltrinelli Editore”.
Lingue
Inglese - Professionale
Francese - Intermedio
Curriculum simili