Addetto ecommerce - addetto segreteria

Man*** *****
Vendor Contact Management Associate a Amazon.com
Università degli Studi di Teramo
San Salvo,
Abruzzo
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Vendor Contact Management Associate
Amazon.com
set 2016 - Attualmente
Il Vendor Contact Management Associate  funge da  interfaccia  principale  tra Amazon  e i  suoi  partner commerciali, fornendo un accurato e tempestivo ciclo di supporto operativo e di consulenza ai Fornitori di Amazon, provenienti da tutta Europa, per il marketplace Italiano e Inglese,ai fornitori italiani e stranieri attraverso la risoluzione delle problematiche poste in essere.

▪              Fornire assistenza telefonica e telematica, (via e-mail o telefonicamente) al fornitore, partendo da un contatto iniziale e attraverso la redazione di un contratto di cooperazione, educandolo nell’utilizzo dei Sistemi, dei Processi  e degli  Strumenti di Amazon, assistendolo  quotidianamente nella gestione degli ordini di acquisto, nelle consegne, nella preparazione delle spedizioni, nell’aggiornamento delle pagine Web, gestendone i rapporti commerciali di collaborazione e aiutandolo nei problemi tecnici fino al termine della cooperazione stessa.
Formazione
Laurea Magistrale in Management e Comunicazione di Impresa
Università degli Studi di Teramo
Curriculum in Pubblicità e Marketing
Votazione conseguita: 110 e lode

Università degli Studi di Teramo – Facoltà di Scienze della Comunicazione
Tesi di Laurea in “Media e Industria Culturale”. Relatore: Prof.ssa Silvia Salvatici.
Titolo della Tesi: “Editoria libraria e modelli di consumo culturale in Italia dagli anni Cinquanta ad oggi. Il caso Feltrinelli Editore”.
Lingue
Inglese - Professionale
Francese - Intermedio