Addetto marketing e social media
Giu*** ***** (XX Anni)
Responsabile commerciale a Meet and Greet srl
Ipsar Bernardo Buontalenti -Scuola Alberghiera
Campi Bisenzio,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Responsabile commerciale
Meet and Greet srl
set 2018
-
lug 2019
Sviluppo e Gestione clienti, sviluppo e gestione prodotti, formazione personale
Formazione
Tecnico dei servizi Turistici
Ipsar Bernardo Buontalenti -Scuola Alberghiera
set 1995
-
lug 1999
Tecnico dei servizi turistici- Addetti al ricevimento.
Informazioni addizionali
Direttore Commerciale Meet and Greet S.r.l., Roma Agosto-2018 - Luglio-2019 Sviluppo nuovi canali vendita con contrattualizzazione clientela nazionale, internazionale ed intercontinentale. Gestione e controllo vendite. Sviluppo e valutazione nuovi prodotti. Formazione e controllo dell'operato del personale. Direttore Commerciale My Tour S.r.l., Firenze Novembre-2014 - Luglio-2018 Sviluppo nuovi canali vendita con contrattualizzazione clientela nazionale, internazionale ed intercontinentale. Gestione e controllo vendite. Sviluppo e valutazione nuovi prodotti. Formazione e controllo dell'operato del personale. Direttore Commerciale Fashion Valley, Reggello Aprile-2012 - Ottobre-2014 Sviluppo nuovi canali di vendita, organizzazione eventi e gestione del personale. Responsabile vendite Albatravel S.r.l., Firenze Novembre-2009 - Marzo-2012 Responsabile sviluppo nuovi canali di vendita, ricerca e contrattualizzazione fornitori, gestione e creazione nuovi prodotti. Direttore Generale Ciao Florence tours and travels, Firenze Marzo-2008 - Ottobre-2009 Direttore Generale, responsabile dello sviluppo del nuovo tour operator incoming. Creazione nuovi prodotti/tour, sviluppo marketing, redazione testi, gestione fornitori, sviluppo canali di vendita, gestione e formazione del personale, assistenza clienti. Operatore call centre Expedia.com, Firenze Febbraio-2007 - Marzo-2008 Assistenza clienti, acquisti, variazioni e risoluzione criticità per voli, hotel e servizi acquistati sul portale Expedi.com Direttore tecnico Fox and Timon Viaggi, Firenze Marzo-2006 - Gennaio-2007 Direttore tecnico di agenzia di viaggi, addetta a tutte le operazioni inerenti alla vendita ed acquisizione viaggi. Banconista Caf tour and travels S.r.l.,Firenze Marzo-2003 - Novembre-2005 Addetta alle prenotazioni ed alle procedure di check in, assistenza clienti e prima amministrazione. Responsabile Adv Sogni e Miraggi, presso Coop Le Piagge, Firenze Aprile-2002 - Febbraio-2003 Responsabile vendita di servizi turistici, voli, treni e traghetti. Banconista Adv Volo Viaggi S.r.l.,Firenze Maggio-2001 - Marzo-2002 Addetta alla vendita di pacchetti turistici, voli, treni e traghetti. Segretaria Studio Legale Landini Mario, Firenze Dicembre-2000 - Marzo-2001 Segretaria in studio legale addetta all'accoglienza clienti, gestione appuntamenti e redazione documenti d'ufficio. Receptionist Hotel delle Camelie, Firenze Maggio-2000 - Ottobre-2000 Addetta al ricevimento, inserimento e gestione prenotazioni, gestione prima amministrazione. ISTRUZIONE E FORMAZIONE IPSAR Buontalenti, Scuola Alberghiera 1994-1999 Tecnico dei servizi turistici COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiano Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA Ascolto Lettura Interazione Produzione orale Inglese B2 B2 B2 B2 B2 Spagnolo e Francese A1 A1 A1 A1 A1 Livelli: A1/A2: Utente base - B1/B2: Utente intermedio - C1/C2: Utente avanzato Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue Competenze comunicative ▪ possiedo buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza Competenze organizzative e gestionali ▪ leadership ( precedentemente responsabile di team da 2 a 10 persone) Competenze professionali ▪ buone capacità di sviluppo e controllo procedure d’ufficio per tour operator incoming ▪ buona dei processi di controllo qualità (recentemente responsabile del controllo qualità) ▪ buona capacità di studio e immersione in nuove attività Competenze digitali AUTOVALUTAZIONE Elaborazione delle informazioni Comunicazione Creazione di Contenuti Sicurezza Risoluzione di problemi Utente avanzato Utente avanzato Utente avanzato Utente intermedio Utente avanzato Livelli: Utente base - Utente intermedio - Utente avanzato Competenze digitali - Scheda per l'autovalutazione Sostituire con il nome dei certificati TIC : ▪ buona padronanza degli strumenti della suite per ufficio (elaboratore di testi, foglio elettronico, software di presentazione) ▪ buona padronanza dei programmi per l’elaborazione digitale delle immagini Patente di guida B Competenze principali: • Vendite • Competenze organizzative • Gestione account • Processi di vendita • CRM • Problem solving • Costruzione di relazioni • Clienti chiave • Competenze interpersonali
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