Addetto scalo aeroportuale, logistica, operaio

Wil*** ***** (XX Anni)
Operaio a Sediver spa
P.A. Aurora
Calabritto,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Operaio
Sediver spa
mag 2015 - Attualmente
Operaio con contratto a somministrazione in azienda con turnazione a ciclo continuo nel settore Vetro-Industria.
Persona che opera in linea di catena di montaggio che include diverse postazioni e macchine. Mi occupo della scelta e controllo dei vetri (sbavature durante il processo di stampaggio, tagli e/o scheggiature durante il trasporto da un reparto all’altro, pulizia del vetro) prodotti in reparto adiacente prima di depositare il vetro sulla linea di montaggio per essere assemblato.
Controllo non conformità dell’isolatore assemblato (livello cemento, sbavature cemento, cappa alta con relativa introduzione di acqua tra vetro e cappa, perno decentrato) prima di depositarlo su bilancelle per cottura in acqua calda.
Scarico e controllo finale dell’isolatore prima di depositarlo su Macchina di Tiro per poi essere imballato. Mi occupo anche della tacitazione e resettàggio degli allarmi sul PLC (controllore logico programmabile).
In alcune occasioni, per via di mancanza di personale, mi sono trovato a condurre e dirigere la linea di montaggio, che comprendeva una squadra di 4-5 operai.
Conduzione di Transpallet elettrico per il deposito e rimozione di bancali pieni e successivamente vuoti sulla catena di montaggio. Chiusura reggia imballaggio con apposito kit di chiusura (reggiatrice tendireggia manuale, rotolo di reggetta, sigilli in accaio.
Installatore Pannelli Fotovoltaici
Mite Energy srl
ott 2010 - giu 2011
Mi sono occupato di trasporto e montaggio dei pannelli solari, cablaggio quadri e sistemazione/installazione cavi.
Dal rilievo e picchettatura del cantatiere, al montraggio dello scheletro di ferro e alluminio a 45° sulla cui sopra andavano montati i pannelli solari.
Ho lavorato su cantieri sia a terra e sia su tetti 
Ho lavorato in Veneto (Rovigo e Verona), Lazio (Latina), Puglia (Bari e Taranto)
Autista - soccorritore
P.A. Aurora
lug 2010 - giu 2015
Sono un volontario che presta soccorso con il servizio 118. Faccio turnazioni giornaliere sia come autista, sia come barelliere. Mi occupo anche della rianimazione cardio-polmonare dei pazienti anche con l’utilizzo del defibrillatore
Formazione
BLS-D (Basic Life Support – Early Defibrillation)
P.A. Aurora
gen 2017 - Attualmente
Rianimazione cardiopolmonare con uso di defibrillatore semiautomatico esterno
Patentino Carrello Elevatore
F.N.I. Salerno “Associazione Datoriale Aderente Federterziario
mag 2015 - Attualmente
Attestato di abilitazione, relativo al corso di formazione teoricopratico della durata di 12 ore per “Lavoratore addetto alla conduzione di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente
a bordo
Corso Trinity Grade 7: Grade Examination in Spoken English
Trinity College – Ente internazionale Britannico per le relazioni culturali e le opportunità educative, Avellino (Italia)
ott 2005 - mar 2006
Corso Trinity Grade 7: Grade Examination in Spoken English (100 ore) con Stage finale dal 13/04/2007 al 26/04/2007 a Dublino (IRLANDA) per rielaborare gli aspetti storici,
geografici, culturali e giuridici della Repubblica di Irlanda, e l’applicazione del diritto del lavoro in ambito comunitario con riferimento particolare a quello irlandese. Approfondimento della lingua inglese

voto finale:  A 
Diploma Scuola Superiore
Istituto Tecnico "L. Vancitelli" Lioni (AV)
set 2004 - lug 2009
Diploma di Geometra

voto:   72/100
Lingue
Inglese - Madrelingua
Tedesco - Base, scolastico
Informazioni addizionali
Patenti
munito di patenti
A
B
C
CE
Competenze organizzative e gestionali
Le capacità organizzative sono una delle mie caratteristiche migliori. Mi trovo molto bene nel lavoro di
squadra come dimostrano le mie esperienze lavorative conseguite sinora. Ho coordinato gruppi,
dettando loro linee guida ed obbiettivi da perseguire.
Riesco ad lavorare bene sotto pressione e soprattutto a rispettare le tempistiche stabilite.
Competenze professionali
Riesco a lavorare bene in mezzo alle persone, non a caso durante i turni di fabbrica lavoro a contatto
ed in squadre di un minimo di 3 persone, fino ad un massimo di 7 persone, riuscendo a mantenere
sempre lo stesso impegno sia durante i turni di notte che di giorno.
In alcuni casi durante i turni di autista-soccorritore mi sono trovato a trovare e/o creare soluzioni per far
in modo che il paziente venisse trasportato in condizioni ottimali.