Addetto ufficio gare e appalti

Cla*** ***** (XX Anni)
SENIOR UFFICIO GARE D'APPALTO a Technology & Services S.p.A.
Federico II, Università di Napoli
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
SENIOR UFFICIO GARE D'APPALTO
Technology & Services S.p.A.
set 2013 - nov 2018
Gestione di gare d'appalto per servizi e lavori - Gestione MEPA, AVCPass, Portali Gare Clienti, Portali avvisi di gare pubbliche - Gestione e aggiornamento procedura di qualifica alle Categorie Merceologiche negli albi fornitori - Ricerca, individuazione e gestione degli appalti - Valutazione dei requisiti e dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara -  Preparazione della documentazione amministrativa in conformità al Disciplinare - Preparazione analisi listini e marginalità costi-ricavi a supporto della decisione economica - Coordinamento con le diverse funzioni aziendali dell’area tecnica, commerciale, ed amministrativa - Coordinamento con eventuali partner per RTI, avvalimento, subappalto - Interfaccia con i referenti dei Clienti appaltanti - Monitoraggio dell’andamento della gara: offerta iniziale, integrazioni, offerte migliorative, comunicazioni, aggiudicazione - Gestione archivio gare cartaceo e digitale
IMPIEGATO UFFICIO SITE ACQUISITION & PERMIT
Tecnosistemi TLC S.p.A.
ott 2009 - lug 2013
Gestione dell’ottenimento permesso che copre tutti gli aspetti per l'installazione, la messa in servizio e l'integrazione di SRB, MW, LTE, UPGRADE, SWAP - Conoscenza della legislazione che regola la presentazione di un pacchetto di autorizzazioni alle PP.AA. (Comune, ARPA, Soprintendenza, altri) - Coordinamento dei professionisti incaricati alla realizzazione di Progetti Architettonici, CEM, Relazioni Paesaggistiche, altri - Preparazione delle istanze utili alla richiesta dei permessi - Predisposizione versamento degli oneri di diritti di segreteria, istruttoria - Monitoraggio dello stato di avanzamento delle pratiche per l’ottenimento permessi - Interfaccia con i referenti dei Clienti assegnatari dell’attività - Gestione archivio permit cartaceo e digitale
IMPIEGATO UFFICIO GARE, BACK OFFICE COMMERCIALE
Mondo TLC S.r.l.
giu 2008 - set 2009
Ricerca, individuazione e gestione degli appalti - Valutazione dei requisiti e dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara - Preparazione della documentazione amministrativa in conformità al Disciplinare - Preparazione analisi listini e marginalità costi-ricavi a supporto della decisione economica - Interfaccia con i referenti dei Clienti appaltanti - Monitoraggio dell’andamento della gara: offerta iniziale, integrazioni, offerte migliorative, comunicazioni, aggiudicazione - Gestione archivio gare cartaceo e digitale

Ordini clienti: verifica congruenza con contratti, listini ed offerte - inserimento nel gestionale - controllo stato avanzamento - fatturazione - monitoraggio pagamenti)
Preventivi/consuntivi: redazione in coordinamento con area tecnica e responsabile commerciale invio al cliente - monitoraggio feedback cliente)
Formazione
Laurea in Economia Aziendale
Federico II, Università di Napoli
set 2002 - feb 2008
con tesi in Macroeconomia dal titolo: I costi dell’illegalità [Relatore: Prof. Tullio Jappelli]
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Competenze informatiche
▪ Ottima conoscenza degli applicativi gestionali aziendali SAP e XME;
▪ Ottima conoscenza degli applicativi Adobe, principalmente Acrobat e Reader;
▪ Ottima conoscenza degli applicativi Office, principalmente Word, Excel, PowerPoint;
▪ Ottima capacità di navigazione in Internet (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer);
▪ Buona conoscenza dei codici di linguaggio HTML5 e CSS3, conoscenza base del codice PHP;
▪ Buona conoscenza delle applicazioni grafiche, principalmente Illustrator, Lightroom e PhotoShop.
Competenze comunicative
Ottime doti relazionali, di espressione e comunicazione, acquisite durante tutte le mie esperienze lavorative, nelle quali caratterizzanti sono i rapporti interpersonali; abituato alle relazioni, forte socialità, notevoli capacità creative.
Competenze organizzative e gestionali
Capacità di negoziazione, analisi analitica, forte orientamento al risultato; atteggiamento collaborativo e predisposizione al lavoro in team; autonomia gestionale di progetti e piani di lavoro; capacità di lavorare in contesti di stress nel rispetto delle deadline temporali; responsabilità, disciplina e precisione.
Altre competenze
▪ Scrittura creativa e Fotografia (allenano la capacità creativa e consolidano l’abilità nell’esprimersi);
▪ Attività praticate: calcetto e nuoto (abituano alla motivazione e al raggiungimento degli obiettivi);
▪ Hobby: musica, cinema, viaggi, fumetti, calcio. 
Patente di guida
B
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