Addetto ufficio legale/ufficio gare

Dai*** ***** (XX Anni)
Praticante avvocato a Studio legale
UNIFE
Ferrara,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Praticante avvocato
Studio legale
ott 2015 - Attualmente
Ho conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza nel 2015, successivamente ho svolto i 18 mesi di pratica forense .
Attualmente lavoro come collaboratrice presso uno studio legale ove mi occupavo principalmente di diritto civile (in particolare recupero credito, contrattualistica e privacy) e amministrativo, ottenendo buoni risultati. Seguo le pratiche sia nella fase giudiziale che stragiudiziale, occupandomi quindi anche della fase del contenzioso.
L'esperienza lavorativa sinora maturata mi ha permesso di acquisire ottime doti relazionali e comunicative, buone capacità di gestione delle situazioni di stress, ottima conoscenza del pacchetto Office e delle banche dati, ottime capacità di organizzazione lavorativa e di gestione delle priorità ed ottima capacità di team working.
Spinta dalla curiosità verso la materia di gare e appalti, nel mese di Settembre 2019, ho seguito un corso che potesse permettermi di acquisire ottime basi conoscitive in tale ambito e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Il summenzionato percorso formativo ha toccato, ed esaurientemente approfondito, le fasi di pubblicazione del bando di gare, preparazione della necessaria documentazione per partecipare alla stessa, la fase dell'aggiudicazione provvisoria ed, infine, della stipulazione del contratto pubblico.
Sono una persona volenterosa e determinata ed attualmente sono alla ricerca di un'occupazione presso una società strutturata ove poter crescere professionalmente.
Ringraziando per l'attenzione e restando in attesa di riscontro,porgo cordiali saluti.
Daiana Bellinello
Formazione
Laurea magistrale in giurisprudenza
UNIFE