Agente de reception et concierge

And*** ***** (XX Anni)
Chef de Rang a Steak House Disneyland Paris
FMU
Manziana,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Chef de Rang
Steak House Disneyland Paris
nov 2018 - gen 2019
-Mise en place tavoli, accoglienza multilingue dei clienti;
-Comande, preparazione piatti a tavola,  gestione del pasto, vendita vini e chiusura conti; 
-Casse centrale, barista, runner food e runner drink a turnazione.
Addetto al banqueting
Waldorf Astoria Rome Cavalieri
ago 2018 - Attualmente
-Allestimento e preparazione dei servizi, mise en place degli eventi a buffet o servito; 
-Servizio e rifornimento alimenti e bevande in esaurimento;
-Riordino, pulizia degli spazi di lavoro e smaltimento rifiuti.
Ristorante Manager
Bistronomia ristorante
mag 2015 - ago 2018
 
-Definizione strategia e cura del marketing, composizione del  menu e prezzi, definizione delle tecniche up-selling e cross-selling per ottimizzazione dei ricorsi;
-Coordinazione budget, scorte,  ordini e fatture;
-Allestimento sala e bar, gestione prenotazione, accoglienza dei clienti;
-Recrutamento personale, formazione e del controllo del rispetto delle regole d’ igiene e della sicurezza sul lavoro.
Night Manager
Château Royal hotel
lug 2014 - mar 2015
.-Opera sistema operativo,  accoglienza clienti, procedure check-in / check-out, emissione fatture e gestione cassa;
-Extranet sitema e mail della gestione prenotazione delle camere;
-Controllo delle fatture e degli incassi sospesi, chiusura della cassa e del sistema informatico, preparazione dei rapporti contabili, situazione gionaliera per tutti reparti , direzione, archiviazione;
-Informazioni e assistenza ai clienti nell'organizzazione delle loro attività turistiche e culturali.
Store manager
Tabu NC abbigliamento surfwear
lug 2010 - lug 2014
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-Gestione economica del punto vendita, controllo organizzativo, politica di prezzi, allestimento floor plan,contatto fornitori, acquisti e giacenze magazzino;
-Responsabile recrutamento e formazione del personale di accordo con la politica aziendale
-Amministazione budget, collezione, ordini, fatture e la contabilita giornaliera.
Addetto alla reception e Concierge
Hotel Domus Romana
feb 2008 - lug 2010
-Nuconga sistema operativo,  accoglienza clienti, procedure check-in / check-out, emissione fatture e gestione cassa;
-Gestione prenotazione delle camere attraverso servizi internet;
-Informazioni e assistenza ai clienti nell'organizzazione delle loro attività turistiche e culturali
Formazione
Laurea Breve
FMU
gen 1994 - dic 1997
AMministrazione Aziendale
Lingue
Portoghese - madre lingua
Inglese - professional
francese - professional