Agente de reception et concierge
And*** ***** (XX Anni)
Chef de Rang a Steak House Disneyland Paris
FMU
Manziana,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Chef de Rang
Steak House Disneyland Paris
nov 2018
-
gen 2019
-Mise en place tavoli, accoglienza multilingue dei clienti; -Comande, preparazione piatti a tavola, gestione del pasto, vendita vini e chiusura conti; -Casse centrale, barista, runner food e runner drink a turnazione.
Addetto al banqueting
Waldorf Astoria Rome Cavalieri
ago 2018
-
Attualmente
-Allestimento e preparazione dei servizi, mise en place degli eventi a buffet o servito; -Servizio e rifornimento alimenti e bevande in esaurimento; -Riordino, pulizia degli spazi di lavoro e smaltimento rifiuti.
Ristorante Manager
Bistronomia ristorante
mag 2015
-
ago 2018
-Definizione strategia e cura del marketing, composizione del menu e prezzi, definizione delle tecniche up-selling e cross-selling per ottimizzazione dei ricorsi; -Coordinazione budget, scorte, ordini e fatture; -Allestimento sala e bar, gestione prenotazione, accoglienza dei clienti; -Recrutamento personale, formazione e del controllo del rispetto delle regole d’ igiene e della sicurezza sul lavoro.
Night Manager
Château Royal hotel
lug 2014
-
mar 2015
.-Opera sistema operativo, accoglienza clienti, procedure check-in / check-out, emissione fatture e gestione cassa; -Extranet sitema e mail della gestione prenotazione delle camere; -Controllo delle fatture e degli incassi sospesi, chiusura della cassa e del sistema informatico, preparazione dei rapporti contabili, situazione gionaliera per tutti reparti , direzione, archiviazione; -Informazioni e assistenza ai clienti nell'organizzazione delle loro attività turistiche e culturali.
Store manager
Tabu NC abbigliamento surfwear
lug 2010
-
lug 2014
. -Gestione economica del punto vendita, controllo organizzativo, politica di prezzi, allestimento floor plan,contatto fornitori, acquisti e giacenze magazzino; -Responsabile recrutamento e formazione del personale di accordo con la politica aziendale -Amministazione budget, collezione, ordini, fatture e la contabilita giornaliera.
Addetto alla reception e Concierge
Hotel Domus Romana
feb 2008
-
lug 2010
-Nuconga sistema operativo, accoglienza clienti, procedure check-in / check-out, emissione fatture e gestione cassa; -Gestione prenotazione delle camere attraverso servizi internet; -Informazioni e assistenza ai clienti nell'organizzazione delle loro attività turistiche e culturali
Formazione
Laurea Breve
FMU
gen 1994
-
dic 1997
AMministrazione Aziendale
Lingue
Portoghese - madre lingua
Inglese - professional
francese - professional
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