Agenzia viaggi , assistente eventi
Mar*** ***** (XX Anni)
Impiegata amministrativa a Maddalena Colamussi Honeymoon & Original Travel
Up Level Scuola di Management- Napoli
San Giovanni Rotondo,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegata amministrativa
Maddalena Colamussi Honeymoon & Original Travel
ago 2019
-
Attualmente
Contratto part time a tempo indeterminato per la gestione della parte amministrativa legata agli acquisti , redigendo l’rodine di acquisto dei servizi turistici, registrando le fatture ed effettuando i pagamenti. Sviluppo di preventivi, sia individuali che di gruppo, creazione di pacchetti turistici ed escursioni in Italia ed Europa. Organizzazione di eventi privati dell’azienda per viaggi di nozze. Partecipazione agli eventi fieristici dedicati ai viaggi di nozze e al comparto turistico.
Impiegata amministrativa
Maddalena Colamussi Honeymoon & Original Travel
dic 2018
-
ago 2019
Contratto part time per la gestione della parte amministrativa legata agli acquisti redigendo l’ordine di acquisto dei servizi turistici, registrando le fatture ed effettuando i pagamenti. Sviluppo di preventivi, sia per individuali che di gruppo, creazione di pacchetti turistici in Italia ed in Europa. Organizzazione di eventi privati dell’azienda per viaggi di nozze. Partecipazione agli eventi fieristici dedicati ai viaggi di nozze e al comparto turistico .
Impiegata amministrativa
Maddalena Colamussi Honeymoon & Original Travel
feb 2018
-
giu 2018
Attività di banco con informazioni al cliente, con prenotazioni di viaggio da catalogo, on line e organizzati su misura. Attività di back office con preparazione dei preventivi sia per indivuali che per gruppi, gestione richieste clienti anche tramite email e telefono. Gestione viaggi studio. Utilizzo del sistema gestionale 4Guest Adv per registrazioni pratiche.
Banconista agenzia viaggi
ETSI Puglia
giu 2016
-
gen 2018
Collaborazione con il presidente dell’associazione turistica sia per le attività di front office (addetta al banco con informazioni al cliente, prenotazioni di soggiorni sia da catalogo, online che organizzati su misura, di biglietteria aerea, servizi noleggio auto,transfer privati, assicurazioni), sia per le attività di back office ( richiesta e formazione di preventivi di viaggio individuali e di gruppo, rinnovo accordi con i fornitori, tour operator e strutture ricettive, gestione dei contatti con i tour operator , compagnie di trasporto aeree, marittime e con i client tramite ei mail e telefono, emissione di fatture commissioni e 74TER , registrazione pratiche, allestimento di vetrine con promozione di offerte di viaggio e last minute).
Tirocinio formativo curricolare
ETSI Puglia
mar 2015
-
lug 2015
Il front office e il contatto con la clientela. Uso di strumentazione informatica nella gestione di una attività turistica. Prenotazione di servizi vari: soggiorni, pacchetti voli+soggiorni, biglietti per attività da fare durante la vacanza. Prenotazioni a eree, ferroviarie e navali, comprese crociere. Organizzazione e gestione prenotazione soggiorno in Italia di un gruppo francese.
Formazione
Master in Tourism Management
Up Level Scuola di Management- Napoli
giu 2017
-
nov 2017
Marketing turisico, Tecnica turistica, Biglietteria e trasporti, Legislazione turistica, Amministrazione contabile, La scelta dei social media e l’integrazione in una strategia di Marketing Turistico
Laurea breve (3 anni)
Università degli studi di Foggia
set 2013
-
dic 2016
Conseguita il 7/12/2016 con votazione 110 e lode, con una tesi dal titolo: “Il Turismo viaggia on-line: le agenzie di viaggio e Internet. Il caso Expedia” , relatore prof.re Magliocca Pierpaolo della materia Marketing territoriale e delle imprese turistiche Marketing territoriale e delle imprese turistiche, Politiche per il turismo e i beni ambientali e culturali Statis tica per il turismo, Geografia turistica, Qualità e certificazione dei prodotti e servizi turistici Diritto privato e dei contratti, Fondamenti di informatica e lingu inglese.
Lingue
Inglese - B1