Amministrazione

Cri*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Roma,
Lazio
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Esperienza
Dipendente
Impiegata amministrativa a tempo indeterminato, attualmente ricopro questa posizione dal 2016.
Malica S.p.a. - Roma
Gestione patrimonio immobiliare
Impiegata a tempo indeterminato
Fatturazione attiva, prima nota, verifica contabile fino alla predisposizione del bilancio. Riconciliazione bancaria. Analisi morosità, contratti di locazione, gestione rapporti coi conduttori, verifica e aggiornamento canoni.
Formazione
ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE:

Impiegata amministrativa c/o Boat Service Srl – Roma, dal 2014 al 2016 
Agenzia nautica/Cantiere navale
Impiegata a tempo indeterminato
Contabilità generale, fatturazione attiva/passiva, preventivi per lavorazioni in cantiere, Assistenza clienti, noleggio charter, gestione e prenotazione posti barca, vendita yachts.

Analista del credito
By You Mutui Spa – Roma
Credito al consumo/ servizi finanziari
Impiegata a tempo indeterminato
Front office:
Addetta all’accoglienza clienti, smistamento telefonate, 
Organizzazione agenda per appuntamenti, informazioni alla clientela sui servizi offerti
Attività di segreteria e archiviazione
Back office:
Data entry amministrativa
Attività di call center inbound e outbound per la promozione dei prodotti finanziari
Recupero crediti
Gestione del credito e supporto per UBI Banca
Analisi del credito tramite l’uso dell’applicativo AS400, verifica buste paga, estratti conto e dichiarazione dei redditi
Controllo e analisi della clientela (CRIF, CTC, Centrale Rischi e CERVED)
Controllo e valutazione della documentazione immobiliare (provenienza e venditori)
Controllo perizie immobiliari


• dal 03/2005 al 02/2007		Amministrativa
I.R.E.C. Srl – Roma
Agenzia di recupero crediti
Impiegata a tempo determinato
Contabilità generale, fatturazione clienti e fornitori, segreteria, archiviazione dati e pratiche. 


• dal 06/2004 al 09/2004		Reparto commerciale
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Blue Panorama Airlines - Fiumicino
• Tipo di azienda o settore		Compagnia aerea
• Tipo di impiego		Impiegata tempo determinato
 • Principali mansioni e responsabilità		Responsabile contatti con l'ENAC e con i ministeri dei trasporti esteri per la richiesta autorizzazioni voli e richiesta slots. Prenotazioni e rapporti con tour operators.



• dal 10/2003 al 06/2004		Receptionist front e back office
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Pinewood Hotel Rome (Sun Flowers Hotels)
• Tipo di azienda o settore		Hotel 4° stelle
• Tipo di impiego		Impiegata 
• Principali mansioni e responsabilità		Segretaria di ricevimento (front office / back office) check in, check out, cassa, gestione prenotazioni, assegnazione camere.
Marketing departiment: analisi dei competitors con elaborazione offerte e pacchetti per soggiorni durante periodi festivi e di lunga permanenza.
Vendita eventi e noleggio auto


• dal 07/2003 al 09/2003		Receptionist
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Crowne Plaza S. Peter Rome 
• Tipo di azienda o settore		Hotel 4° stelle
• Tipo di impiego		Stagista
• Principali mansioni e responsabilità		Segretaria di ricevimento (front office / back office nel marketing departiment)


• dal 09/2002 al 06/2003		Travel Counselor
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Uvet American Express Spa - Roma
• Tipo di azienda o settore		Conferences-Incentives-Events
• Tipo di impiego		Impiegata Sostituzione maternità
• Principali mansioni e responsabilità		Organizzazione eventi, congressi medici e incentivi a livello internazionale.


ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Dal 09/2002 al 06/2003		Post Diploma
• Nome e tipo di istituto di istruzione 		Accademia di comunicazione ed immagine - Roma
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio		Comunicazione d'impresa / Tecnica pubblicitaria
• Voto 		30/30
		
• Dal 09/1995 al 07/2000		Diploma superiore
• Nome e tipo di istituto di istruzione 		Istituto tecnico commerciale L.Vanvitelli - Roma
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio		Perito aziendale corrispondente in lingue estere
• Voto 		71/100




CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI


MADRELINGUA		ITALIANO

                                       ALTRE LINGUE
		INGLESE                   FRANCESE                            SPAGNOLO
• Capacità di lettura		BUONA                     SCOLASTICA                         SCOLASTICA
• Capacità di scrittura		BUONA                     SCOLASTICA                         SCOLASTICA
• Capacità di espressione orale		BUONA                     SCOLASTICA                         SCOLASTICA



CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
		
Ho acquisito nelle mie esperienze lavorative delle ottime capacità relazionali con la clientela e di gestione dello stress. Team oriented. 


CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE  
		
Problem solving. Concentrazione e determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati.
Affiancamento e coordinazione nuovi elementi inseriti in azienda.
Organizzazione lavorativa e meeting planning.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
		
Ottima conoscenza del pacchetto Office Microsoft 
Programmi: Word, Excel, Outlook, Access, Zucchetti, AS400, Clarisworks, Fidelio, Galileo, Autocad 2D/3D, Photoshop.
Scrittura a tastiera cieca.

Ottima conoscenza della navigazione in rete


ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
		
Attestato di superamento esame "P.E.T" (preliminary English test), presso "Cambridge University.

Corsi effettuati: Team building, amministrazione del personale, elaborazione paghe con software Zucchetti; Il sistema qualità; BLS.



PATENTE 		Patente B automunita


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