Amministrazione
Cri*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Roma,
Lazio
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Esperienza
Dipendente
Impiegata amministrativa a tempo indeterminato, attualmente ricopro questa posizione dal 2016. Malica S.p.a. - Roma Gestione patrimonio immobiliare Impiegata a tempo indeterminato Fatturazione attiva, prima nota, verifica contabile fino alla predisposizione del bilancio. Riconciliazione bancaria. Analisi morosità, contratti di locazione, gestione rapporti coi conduttori, verifica e aggiornamento canoni.
Formazione
ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa c/o Boat Service Srl – Roma, dal 2014 al 2016 Agenzia nautica/Cantiere navale Impiegata a tempo indeterminato Contabilità generale, fatturazione attiva/passiva, preventivi per lavorazioni in cantiere, Assistenza clienti, noleggio charter, gestione e prenotazione posti barca, vendita yachts. Analista del credito By You Mutui Spa – Roma Credito al consumo/ servizi finanziari Impiegata a tempo indeterminato Front office: Addetta all’accoglienza clienti, smistamento telefonate, Organizzazione agenda per appuntamenti, informazioni alla clientela sui servizi offerti Attività di segreteria e archiviazione Back office: Data entry amministrativa Attività di call center inbound e outbound per la promozione dei prodotti finanziari Recupero crediti Gestione del credito e supporto per UBI Banca Analisi del credito tramite l’uso dell’applicativo AS400, verifica buste paga, estratti conto e dichiarazione dei redditi Controllo e analisi della clientela (CRIF, CTC, Centrale Rischi e CERVED) Controllo e valutazione della documentazione immobiliare (provenienza e venditori) Controllo perizie immobiliari • dal 03/2005 al 02/2007 Amministrativa I.R.E.C. Srl – Roma Agenzia di recupero crediti Impiegata a tempo determinato Contabilità generale, fatturazione clienti e fornitori, segreteria, archiviazione dati e pratiche. • dal 06/2004 al 09/2004 Reparto commerciale • Nome e indirizzo del datore di lavoro Blue Panorama Airlines - Fiumicino • Tipo di azienda o settore Compagnia aerea • Tipo di impiego Impiegata tempo determinato • Principali mansioni e responsabilità Responsabile contatti con l'ENAC e con i ministeri dei trasporti esteri per la richiesta autorizzazioni voli e richiesta slots. Prenotazioni e rapporti con tour operators. • dal 10/2003 al 06/2004 Receptionist front e back office • Nome e indirizzo del datore di lavoro Pinewood Hotel Rome (Sun Flowers Hotels) • Tipo di azienda o settore Hotel 4° stelle • Tipo di impiego Impiegata • Principali mansioni e responsabilità Segretaria di ricevimento (front office / back office) check in, check out, cassa, gestione prenotazioni, assegnazione camere. Marketing departiment: analisi dei competitors con elaborazione offerte e pacchetti per soggiorni durante periodi festivi e di lunga permanenza. Vendita eventi e noleggio auto • dal 07/2003 al 09/2003 Receptionist • Nome e indirizzo del datore di lavoro Crowne Plaza S. Peter Rome • Tipo di azienda o settore Hotel 4° stelle • Tipo di impiego Stagista • Principali mansioni e responsabilità Segretaria di ricevimento (front office / back office nel marketing departiment) • dal 09/2002 al 06/2003 Travel Counselor • Nome e indirizzo del datore di lavoro Uvet American Express Spa - Roma • Tipo di azienda o settore Conferences-Incentives-Events • Tipo di impiego Impiegata Sostituzione maternità • Principali mansioni e responsabilità Organizzazione eventi, congressi medici e incentivi a livello internazionale. ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Dal 09/2002 al 06/2003 Post Diploma • Nome e tipo di istituto di istruzione Accademia di comunicazione ed immagine - Roma • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Comunicazione d'impresa / Tecnica pubblicitaria • Voto 30/30 • Dal 09/1995 al 07/2000 Diploma superiore • Nome e tipo di istituto di istruzione Istituto tecnico commerciale L.Vanvitelli - Roma • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Perito aziendale corrispondente in lingue estere • Voto 71/100 CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA ITALIANO ALTRE LINGUE INGLESE FRANCESE SPAGNOLO • Capacità di lettura BUONA SCOLASTICA SCOLASTICA • Capacità di scrittura BUONA SCOLASTICA SCOLASTICA • Capacità di espressione orale BUONA SCOLASTICA SCOLASTICA CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Ho acquisito nelle mie esperienze lavorative delle ottime capacità relazionali con la clientela e di gestione dello stress. Team oriented. CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Problem solving. Concentrazione e determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Affiancamento e coordinazione nuovi elementi inseriti in azienda. Organizzazione lavorativa e meeting planning. CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Ottima conoscenza del pacchetto Office Microsoft Programmi: Word, Excel, Outlook, Access, Zucchetti, AS400, Clarisworks, Fidelio, Galileo, Autocad 2D/3D, Photoshop. Scrittura a tastiera cieca. Ottima conoscenza della navigazione in rete ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE Attestato di superamento esame "P.E.T" (preliminary English test), presso "Cambridge University. Corsi effettuati: Team building, amministrazione del personale, elaborazione paghe con software Zucchetti; Il sistema qualità; BLS. PATENTE Patente B automunita . Nel trasmettere il mio curriculum vitae acconsento al trattamento da parte dell'azienda ricevente dei dati personali in esso contenuti, compresi eventuali dati sensibili, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003, nei termini di legge.
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