Addetto selezione ed amministrazione personale

Nic*** ***** (XX Anni)
Addetta selezione del personale a Feres spa
Lorenzo Mascheroni
Cenate Sotto,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetta selezione del personale
Feres spa
lug 2018 - lug 2023
Pubblicazione annunci di lavoro screening cv su vari siti e social media per la selezione del personale colloqui con i candidati inserimento in somministrazione dei lavoratori. Contatto con le imprese utilizzatrici per esigenze di personale, andamento de personale inserito in somministrazione e ricerca e selezione, aspetti vari. Supporto ai lavoratori in merito ad: buste paga cud rapportino ore malattie infortuni etc.
Addetta reception
Sportpiu
ott 2012 - dic 2017
Addetta segreteria e reception.  Accoglienza finalizzazione contratti incassi apertura e chiusura cassa gestione verie agende per vari reparti (fitness piscina fisioterapia studio medico direzione centro benessere dietista) 
Addetta selezione ed amministrazione personale
Vedior spa
set 2004 - set 2012
Pubblicazione annunci di lavoro screening cv su vari siti e social media per la selezione del personale colloqui con i candidati inserimento in somministrazione dei lavoratori. Contatto con le imprese utilizzatrici per esigenze di personale, andamento de personale inserito in somministrazione e ricerca e selezione, aspetti vari. Supporto ai lavoratori in merito ad: buste paga cud rapportino ore malattie infortuni etc. Caricamento ore a fine mese di più di 200 lavoratori per vari CCNL. Gestione malattie infortuni comunicazione agli enti di assunzione cessazione e trasformazione contratti. Gestione rettifiche in vi set a paga. 
Formazione
Liceo scientifico
Lorenzo Mascheroni
set 1998 - giu 2003
Diploma di liceo scientifico indirizzo matematico 
Lingue
Inglese - Più che scolastico
Informazioni addizionali
Corso gestione personale e addetto paghe e controbuti
Dal 10/2003 al 05/2004 corso in presenza, durata 1 anno scolastico, 2 mesi di stage presso studio consulenti del lavoro