Amministrazione
Ale*** ***** (XX Anni)
Impiegata amministrativa a MP GROUP SRL
LA SAPIENZA DI ROMA
Montecchio Emilia,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Impiegata amministrativa
MP GROUP SRL
set 2011
-
set 2016
Responsabilità dell’Ufficio Amministrativo, la posizione riporta al Titolare • registrazione di tutte le scritture di prima nota; programma utilizzato ARCA-W OLTERS KLUW ER • gestione dei conti correnti bancari, riconciliazioni dei movimenti e archiviazione dei documenti relativi ai suddetti movimenti; • registrazione delle scritture relative alle paghe e la relativa contribuzione; • versamenti IVA periodica, imposte e contributi tramite F24 on line; • gestione dei rapporti con i fornitori, dalla registrazione delle fatture passive al pagamento delle stesse; • gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro e commercialisti per la chiusura del bilancio e degli adempimenti fiscali periodici; • Gestione delle provvigioni spettanti agli agenti, invio conteggi e conseguente gestione delle fatture da essi ricevute; gestione e versamento dei contributi ENASARCO; • Organizzazione ed archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti relativi all’intera contabilità compresa la stampa dei libri e registri obbligatori.
Addetta all'ufficio amministrativo
CDA STUDIO DI NARDO SRL
gen 2008
-
dic 2010
• Responsabilità dell’Ufficio Amministrativo, la posizione riporta al Titolare • organizzazione delle procedure interne: o riorganizzazione dell’archivio dei documenti ai fini fiscali o archiviazione della documentazione bancaria relativa alle diverse movimentazioni dei conti correnti. • tenuta delle scritture contabili di partita doppia • versamenti imposte e contributi tramite F24 telematico • adempimenti fiscali e contributivi • gestione dei rapporti con i clienti e fornitori • gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro e commercialisti per la chiusura del • bilancio e degli adempimenti fiscali periodici • tenuta e registrazione delle scritture relative al personale • archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti.
Addetta ufficio fornitori
FILM MASTER GROUP SPA
gen 1999
-
mag 2008
Responsabilità dell’Ufficio Fornitori delle quattro Società del Gruppo, la posizione riportava al Direttore Finanziario registrazioni contabili delle fatture passive pianificazione delle scadenze dei fornitori gestione e contabilizzazione dei pagamenti tramite assegno e/o bonifico, ricevuta bancaria o effetto. verifica del corretto pagamento delle fatture stesura di report periodici.
ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO
GOOD TIME ENTERPRISE SAS
gen 1996
-
apr 1999
• Responsabilità dell’Ufficio Contabilità, la posizione rispondeva all’Amministratore Unico all’interno di o un team di cinque persone mi occupavo di tutti gli aspetti di contabilità generale • stesura delle scritture contabili • stampa obbligatoria dei libri giornale e Iva • riconciliazioni bancarie • rapporti con i clienti ed i fornitori • contatti con i consulenti del lavoro e commercialisti per la chiusura del bilancio e degli • adempimenti fiscali periodici • compilazione dei documenti relativi alla disoccupazione per la presentazione all’INPS. • Inoltre, curavo i rapporti con il personale (dalla gestione all’archiviazione dei documenti relativi • all’assunzione e cessazione dei lavoratori, che nel settore dell’entertainment, sono assunti per la durata del film o dello spot).
Dipendente
set 1993
-
mar 1996
Mi occupavo di analizzare le poste di bilancio reperendo le informazioni necessarie attraverso interviste agli impiegati delle Società in cui venivamo chiamati a svolgere la revisione contabile e procurandomi i documenti necessari all’elaborazione delle conclusioni. Principali Clienti su cui ho operato: Fiat Ferroviaria, AVIS, ENI, Gruppo Alco.
Formazione
Laurea v.o.
LA SAPIENZA DI ROMA
set 1988
-
ott 1993
Economia e commercio
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