Amministrazione

Ale*** ***** (XX Anni)
Impiegata amministrativa a MP GROUP SRL
LA SAPIENZA DI ROMA
Montecchio Emilia,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegata amministrativa
MP GROUP SRL
set 2011 - set 2016
  Responsabilità dell’Ufficio Amministrativo, la posizione riporta al Titolare
•    registrazione di tutte le scritture di prima nota; programma utilizzato ARCA-W OLTERS KLUW ER
•	gestione dei conti correnti bancari, riconciliazioni dei movimenti e archiviazione dei documenti relativi ai suddetti movimenti;
•    registrazione delle scritture relative alle paghe e la relativa contribuzione;
•    versamenti IVA periodica, imposte e contributi tramite F24 on line;
•	gestione dei rapporti con i fornitori, dalla registrazione delle fatture passive al pagamento delle stesse; 
•	gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro e commercialisti per la chiusura del bilancio e degli adempimenti fiscali periodici;
•	Gestione delle provvigioni spettanti agli agenti, invio conteggi e conseguente gestione delle fatture da essi ricevute; gestione e versamento dei contributi ENASARCO;
•	Organizzazione ed archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti relativi all’intera contabilità compresa la stampa dei libri e registri obbligatori.
Addetta all'ufficio amministrativo
CDA STUDIO DI NARDO SRL
gen 2008 - dic 2010
•    Responsabilità dell’Ufficio Amministrativo, la posizione riporta al Titolare
•    organizzazione delle procedure interne:
o riorganizzazione dell’archivio dei documenti ai fini fiscali
o archiviazione della documentazione bancaria relativa alle diverse
movimentazioni dei conti correnti.
•    tenuta delle scritture contabili di partita doppia
•    versamenti imposte e contributi tramite F24 telematico
•    adempimenti fiscali e contributivi
•    gestione dei rapporti con i clienti e fornitori
•    gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro e commercialisti per la chiusura del
•    bilancio e degli adempimenti fiscali periodici
•    tenuta e registrazione delle scritture relative al personale
•    archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti.
Addetta ufficio fornitori
FILM MASTER GROUP SPA
gen 1999 - mag 2008
     Responsabilità dell’Ufficio Fornitori delle quattro Società del Gruppo, la posizione riportava al
Direttore Finanziario
     registrazioni contabili delle fatture passive pianificazione delle scadenze dei fornitori
gestione e contabilizzazione dei pagamenti tramite assegno e/o bonifico, ricevuta bancaria o effetto.
verifica del corretto pagamento delle fatture      stesura di report periodici.
ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO
GOOD TIME ENTERPRISE SAS
gen 1996 - apr 1999

•    Responsabilità dell’Ufficio Contabilità, la posizione rispondeva all’Amministratore Unico all’interno di
o un team di cinque persone mi occupavo di tutti gli aspetti di contabilità generale
•    stesura delle scritture contabili
•    stampa obbligatoria dei libri giornale e Iva 
•    riconciliazioni bancarie
•    rapporti con i clienti ed i fornitori
•    contatti con i consulenti del lavoro e commercialisti per la chiusura del bilancio e degli
•    adempimenti fiscali periodici
•    compilazione dei documenti relativi alla disoccupazione per la presentazione all’INPS.
•    Inoltre, curavo i rapporti con il personale (dalla gestione all’archiviazione dei documenti relativi
•	all’assunzione e cessazione dei lavoratori, che nel settore dell’entertainment, sono assunti per la durata del film o dello spot).
Dipendente
set 1993 - mar 1996
Mi occupavo di analizzare le poste di bilancio reperendo le informazioni necessarie attraverso interviste agli impiegati delle Società in cui venivamo chiamati a svolgere la revisione contabile e procurandomi i documenti necessari all’elaborazione delle conclusioni.
Principali Clienti su cui ho operato: Fiat Ferroviaria, AVIS, ENI, Gruppo Alco.
Formazione
Laurea v.o.
LA SAPIENZA DI ROMA
set 1988 - ott 1993
Economia e commercio