Amministrazione, contabilità, logistica, finanza, ambito bancario

Cri*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Accenture Italia
Università degli studi di Bari
Taranto,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Accenture Italia
nov 2017 - apr 2018
Corso di formazione sui principali moduli SAP (MM, SD, WM, FI-CO, BW). Stage su modulo BW, ambito Business Intelligence presso cliente Acea spa
Dipendente
Aeroporti di Puglia
lug 2016 - ago 2016
Addetto indagine campionaria volta alla proliferazione (socio-demografica, informazioni sul viaggio, abitudini in aeroporto e soggiorno in Puglia) dei passeggeri in partenza dallo scalo di Brindisi
Dipendente
Beat Eat 24
apr 2016 - apr 2017
Co-fondatore e socio, responsabile della gestione di distributori automatici per la ristorazione e di tutte le attività connesse (carico distributori, rapporti con fornitori, immissione dati su Excel relativi al consumo dei prodotti e incassi giornalieri)
Dipendente
Comune di Taranto - ufficio TARSU
mar 2013 - giu 2013
Responsabile inserimento pratiche di denuncia di nuova immissione/variazione/cessazione di persone fisiche e giuridiche ai fini della determinazione della tassa, nonché applicazione di sgravi ed esenzioni. Attività espletata nell'ambito dello stage lavorativo.
Dipendente
Associazione italiana arbitri
feb 2009 - Attualmente
Arbitro FIGC di calcio a 5, attualmente a disposizione per i campionati nazionali di serie B e under 21
Formazione
Dottore in economia e management
Università degli studi di Bari
set 2014 - ott 2016

          
          
Dottore in economia e commercio
Università degli studi di Bari
set 2008 - ott 2013

          
          
Diploma di perito commerciale
ITIS Pitagora
set 2003 - ago 2008

          
        
Lingue
inglese - intermedio superiore
polacco - avanzato
Informazioni addizionali
Sono un giovane laureato a pieni voti in economia e management, desideroso di mettermi alla prova e maturare esperienze in ambito lavorativo.

Sono dotato di grande motivazione, inizialmente nel comprendere e imparare le mansioni a me assegnate e successivamente svolgerle al meglio delle mie capacità, finalizzandole al raggiungimento degli obiettivi e implementare le mie competenze.

Arbitro nazionale FIGC di calcio a 5, pertanto dinamico, preciso e attento ai dettagli. Sono appassionato di innovazione e sempre disponibile a nuove opportunità. 

Ambizioso, il mio obiettivo è quello di raggiungere posizioni di responsabilità all'interno dell'azienda e di contribuire effettivamente allo sviluppo e alla crescita della stessa, misurandomi in contesti sempre diversi e stimolanti.

Sono di carattere pacifico e non conflittuale, il che mi rende adatto al lavoro in gruppo e all’ interfacciarmi con persone diverse.