Amministrazione / customer care

Ver*** ***** (XX Anni)
Responsabile Customer Care a Audilan srl
Università di Pisa
Gallarate,
Lombardia
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Esperienza
Responsabile Customer Care
Audilan srl
nov 2017 - ago 2019
Novembre 2017 – Agosto 2019	Milano
AUDILAN SRL, Settore software (campo medicale)
Responsabile Customer Care: Collaborazione con il reparto IT nello sviluppo di Audilan, software gestionale di settore audioprotesico, interfacciato a Noah. Illustrazione Demo e Training presso le sedi degli acquirenti o da remoto; Commercializzazione; Public speaking presso eventi per presentare il prodotto; Supporto post-vendita; Amministrazione della società a stretto contatto del titolare.
Altro (in italia e all'estero)
vedi sotto
Settembre 2016 – Gennaio 2018 - Milano
AUDIRE SRL, Settore Medicale (audioprotesico)
Assistente di direzione: Coordinare i rapporti e le attività d'ufficio; Contabilità ordinaria. Gestione fornitori, ordini e magazzino; Fatturazione ordinaria ed elettronica ( Zucchetti ). Accoglienza, gestione telefonate e corrispondenza; Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali e di Customer Satisfaction. Collaborazione alla creazione di un software gestionale di settore, con conseguente passaggio e assunzione nell’azienda appartenente al marito della titolare (AUDILAN SRL).

Gennaio 2014 – Agosto 2016	Sydney - Australia
SOUL ORIGIN, Settore Hospitality, F&B
Store Manager: Selezione, formazione e gestione del personale; attuazione ed insegnamento degli standard di catena; addetta al Visual Merchandising, alla cura della qualità del caffè e latte art; Organizzazione catering; addetta alla sicurezza alimentare ( 2 Hour/ 4 Hour Rule); Contatti con fornitori, gestione del magazzino e inventario: chiusura cassa; Da sottolineare la mia selezione da parte dell’Area Manager nel supporto per l’apertura di nuove sedi di catena. 
                              
Luglio 2015 - Aprile 2016	Sydney - Australia
POSH HOTEL, Settore Hospitality
Guest Services Representative: Gestione prenotazioni o overbooking, check-in e check-out; trattative con Tour Operator, Agenzie e convenzioni con Aziende; attuazione di tecniche di pricing (prezzi per le camere) per la massimizzazione del revenue; gestione amministrativa e contabile; Gestione del servizio housekeeping; Utilizzo di programmi di settore (es: Siteminder); Formazione del nuovo personale.
                           
Settembre 2011 – Ottobre 2013	Pontedera (PI) 
HOTEL ARMONIA, Settore: Hospitality
Addetta al Ricevimento: Gestione prenotazioni, check-in e check-out; Gestione di eventi e congressi (max 50 pax); Gestione del servizio housekeeping; Tenuta e chiusura cassa; scritture contabili; Uso di software specifici; altre funzioni di back office.               

Aprile 2011 – Luglio 2011	Firenze 
PROMOFIRENZE (CCIAA), Settore: Marketing
Tirocinante Area Marketing Territoriale e Turistico: Contribuzione a studi di settore; Assistenza nell’organizzazione d’incrontri B2B e B2C, eventi, workshop, focus group e seminari in ambito di politiche territoriali; Accoglienza di delegazioni straniere su territorio fiorentino; CRM; 
Formazione
Laura Magistrale
Università di Pisa
2016 Diploma in Business and Administration
Sydney- Australia CASS Training International College – CTIC Commerce

2013 Master degree in Planning and Management of Tourism Systems
Pisa - Italy University of Pisa

2011 University degree in Tourism Economics
Pisa - Italy University of Pisa

2007 Diploma in Accounting and International Relations
Lucca - Italy I.T.C Francesco Carrara, Secondary-School
Lingue
italiano - madrelingua
inglese - fluente
francese - intermedio
Informazioni addizionali
SKILLS
SKILLS
Customer service specialist
Use psychology to engage the buyer
Demo and training skills
Organizational skills
Project management skills
Problem solving
Results orientated
Mediating skills
Coaching skills
Public speaking
Patience
Accurancy