Amministrazione, data entry, segreteria, tesoreria, contabilità

Ann*** ***** (XX Anni)
Impiegata ufficio di contabilità e amministrazione a Blue Panorama Airlines S.p.A.
Giovanni Paolo II
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Impiegata ufficio di contabilità e amministrazione
Blue Panorama Airlines S.p.A.
gen 2013 - Attualmente
Gestione Contabilita' – Reparto Ufficio Fornitori Italia/Estero
Registrazione fatture, Quadrature schede contabili, Gestione solleciti, diffide di pagamento legali e rapporti con i fornitori, Emissione Lettere d’Intento e Dichiarazioni di non imponibilità.
Collaborazione con il reparto gestione aziendale con la realizzazione di report settimanali per i ricavi di voli di lungo raggio.
Utilizzo programmi: Navision, Atennea, iFly-res, Top Air. 
Assistente commerciale import/ export
Arte Ceramico Group – fabbricazione mobili, decorazioni di ceramica e vetro (Buenos Aires, Argentina)
gen 2011 - mar 2013
• Responsabile gestione vendite/ preventivi. 
• Gestione del aumento dei prezzi di prodotti in base al costo della fabbricazione e il materiale e analisi del mercato.  
• Gestione della documentazione tecnica del progetto. Calcoli dei materiali e l’ottimizzazione del costo dei progetti edilizi e la collaborazione alla stesura del budget di settore.
• Gestione ed assistenza vendite dei clienti grossisti. Gestione dei rapporti con i sales consultants e account managers sud americani ed europei.
• Realizzazione dei cataloghi e le presentazioni grafiche per la comunicazione interna.
• Disegno/ progettazione e la presentazione tecnica dei mobili su misura bagno/cucina su richiesta del cliente ed eventuali preventivi. (l’utilizzo del programma AutoCAD)
• Gestione show room. Presentazioni e offerte per i clienti.  
• Servizio assistenza / reclami e controllo qualità. 
• Approccio diretto con il cliente/architetto a partire dalla realizzazione del progetto, al rispettivo pagamento. Controllo di spedizione della merce ed eventuale gestione del tempo di fabbricazione.
• Organizzazione di meeting e trasferte per i vertici del progetto.
Segretaria Amministrativa/ direzionale
I.R.E.C. S.r.l – agenzia recupero crediti ( Roma,Italia )
gen 2009 - gen 2010
• Generiche mansioni di segreteria, agenda, smistamento posta, appuntamenti.
• Gestione della contabilità di base e fatturazione, primanota.
• Smistamento e gestione e-mail, filtro telefonico. 
• La raccolta dati e preparazione pratiche.
• Gestione dei contatti con i creditori.
• La preparazione dell’estratto conto per rimettere le pratiche andate a buon fine.
• L’aggiornamento e creazione dell’archivio documenti in entrata e uscita, contatti in formato elettronico e cartaceo.
Formazione
diploma
Giovanni Paolo II

          
        
Lingue
inglese - buono
spagnolo - ottimo/autonomo
russo - ottimo/autonomo
ucraino - madrelingua
italiano - ottimo/autonomo
Informazioni addizionali
Capacità e competenze sociali
Ottime capacità di interazione e di ascolto. Grande disponibilità all’acquisizione di nuove realtà lavorative. Spiccata curiosità ed intuito, entusiasmo e motivazione nel lavoro in team. Buona predisposizione al lavoro in cui é fondamentale la comunicazione e il contatto con il pubblico, anche in ambiente multiculturale. Personalità spigliata e solare.
Capacità e competenze organizzative
Buona organizzazione e suddivisione del lavoro. Autocontrollo e rendimento in situazioni di stress.  Coordinamento e amministrazione di persone, progetti e piani di lavoro.
Capacità e competenze informatiche
Ottimo utilizzo del computer Microsoft Windows XP, Windows 7 professional
Microsoft Office (Work, Excel, Power Point, Access, Outlook); Acrobat Reader
Internet Explorer AutoCAD. Internet e caselle E-Mail, Adobe Photoshop .
Navision
Atennea
Top Air
iFlyRes