Amministrazione, data entry, segreteria, tesoreria, contabilità
Ann*** ***** (XX Anni)
Impiegata ufficio di contabilità e amministrazione a Blue Panorama Airlines S.p.A.
Giovanni Paolo II
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegata ufficio di contabilità e amministrazione
Blue Panorama Airlines S.p.A.
gen 2013
-
Attualmente
Gestione Contabilita' – Reparto Ufficio Fornitori Italia/Estero Registrazione fatture, Quadrature schede contabili, Gestione solleciti, diffide di pagamento legali e rapporti con i fornitori, Emissione Lettere d’Intento e Dichiarazioni di non imponibilità. Collaborazione con il reparto gestione aziendale con la realizzazione di report settimanali per i ricavi di voli di lungo raggio. Utilizzo programmi: Navision, Atennea, iFly-res, Top Air.
Assistente commerciale import/ export
Arte Ceramico Group – fabbricazione mobili, decorazioni di ceramica e vetro (Buenos Aires, Argentina)
gen 2011
-
mar 2013
• Responsabile gestione vendite/ preventivi. • Gestione del aumento dei prezzi di prodotti in base al costo della fabbricazione e il materiale e analisi del mercato. • Gestione della documentazione tecnica del progetto. Calcoli dei materiali e l’ottimizzazione del costo dei progetti edilizi e la collaborazione alla stesura del budget di settore. • Gestione ed assistenza vendite dei clienti grossisti. Gestione dei rapporti con i sales consultants e account managers sud americani ed europei. • Realizzazione dei cataloghi e le presentazioni grafiche per la comunicazione interna. • Disegno/ progettazione e la presentazione tecnica dei mobili su misura bagno/cucina su richiesta del cliente ed eventuali preventivi. (l’utilizzo del programma AutoCAD) • Gestione show room. Presentazioni e offerte per i clienti. • Servizio assistenza / reclami e controllo qualità. • Approccio diretto con il cliente/architetto a partire dalla realizzazione del progetto, al rispettivo pagamento. Controllo di spedizione della merce ed eventuale gestione del tempo di fabbricazione. • Organizzazione di meeting e trasferte per i vertici del progetto.
Segretaria Amministrativa/ direzionale
I.R.E.C. S.r.l – agenzia recupero crediti ( Roma,Italia )
gen 2009
-
gen 2010
• Generiche mansioni di segreteria, agenda, smistamento posta, appuntamenti. • Gestione della contabilità di base e fatturazione, primanota. • Smistamento e gestione e-mail, filtro telefonico. • La raccolta dati e preparazione pratiche. • Gestione dei contatti con i creditori. • La preparazione dell’estratto conto per rimettere le pratiche andate a buon fine. • L’aggiornamento e creazione dell’archivio documenti in entrata e uscita, contatti in formato elettronico e cartaceo.
Formazione
diploma
Giovanni Paolo II
Lingue
inglese - buono
spagnolo - ottimo/autonomo
russo - ottimo/autonomo
ucraino - madrelingua
italiano - ottimo/autonomo
Informazioni addizionali
Capacità e competenze sociali
Ottime capacità di interazione e di ascolto. Grande disponibilità all’acquisizione di nuove realtà lavorative. Spiccata curiosità ed intuito, entusiasmo e motivazione nel lavoro in team. Buona predisposizione al lavoro in cui é fondamentale la comunicazione e il contatto con il pubblico, anche in ambiente multiculturale. Personalità spigliata e solare.
Capacità e competenze organizzative
Buona organizzazione e suddivisione del lavoro. Autocontrollo e rendimento in situazioni di stress. Coordinamento e amministrazione di persone, progetti e piani di lavoro.
Capacità e competenze informatiche
Ottimo utilizzo del computer Microsoft Windows XP, Windows 7 professional Microsoft Office (Work, Excel, Power Point, Access, Outlook); Acrobat Reader Internet Explorer AutoCAD. Internet e caselle E-Mail, Adobe Photoshop . Navision Atennea Top Air iFlyRes