Amministrazione del personale - customer service
Luc*** ***** (XX Anni)
Consulente a Ghisi Luca Ditta Individuale
Univ. degli Studi di Milano
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Consulente
Ghisi Luca Ditta Individuale
nov 2018
-
Attualmente
Consulenza pratiche amministrative, fiscali e mondo migrazione; Consulenze aziendali per pratiche internazionali. Consulenza e assistenza ambito Migrazione: ingresso e permanenza in Italia e all’estero. Cittadinanza, Ricongiungimenti familiari, Permessi di soggiorno, Riconoscimento titoli di Studio, Protezione internazionale, mediazione con ambasciate; - Pratiche fiscali; Prestazioni per il sostegno al reddito; supporto burocratico a lavoratori e famiglie; - Consulenza e assistenza alle famiglie con personale domestico; - Consulenza alle aziende con personale estero e viaggiante: Art. 27 e Carta Blu (ingresso in Italia di personale altamente qualificato);
Referente Ufficio del Personale
Mosaico Coop. Sociale - Gr. Korian
apr 2013
-
lug 2018
gestione e amministrazione del personale; - rilevazione presenze; - comunicazioni agli enti; - assunzioni/cessazioni/proroghe/trasformazioni/cessioni; - gestione turnistica; - selezione e formazione del personale; - medicina del lavoro; - gestione archivi; - supporto al personale dipendente e al Coordinatore dei Servizi aziendali; - gestione pratiche stage/tirocini; - pratiche fiscali; - reportistica.
Responsabile Customer Service /Call Center e Team Manager
Assistenza Casa Srl
set 2010
-
nov 2012
Gestione startup customer center; - selezione e formazione team di call center/back office/customer care; - coordinamento operativo attività call center/customer service (assistenza clienti, assistenza tecnica, telemarketing; back office amministrativo e commerciale); - gestione sistemi telefonici e informatici; - gestione e sviluppo processi e procedure; - formazione: training interno per operatori e organizzazione corsi finanziati; - reportistica e presentazioni; - collaborazione con il management degli uffici Marketing, Technical Network e Commerciale riportando direttamente all’Amministratore Delegato.
Coordinatore Customer Center/Customer Service Specialist
E-Care SpA
apr 2000
-
ago 2010
Coordinatore/Team Leader customer service: call center Inbound e Outbound, back office, front office/service desk, gestione ordini e assistenza post-vendita; - formatore (corsi di comunicazione, corsi di formazione operatori); trainer informatico (corsi di Office – Excel, Word, Powerpoint); - specialista reporting e analisi dei dati ambito Customer Care
Impiegato Customer Service
Help Assistance/Marasco Spa
set 1992
-
mar 2000
- operatore Servizio Clienti (Call Center Assistenza Clienti, Help Desk, Assistenza tecnica ed emergenze; gestione agenda personale tecnico); formatore operatori.
Collaboratore
Varie
set 1991
-
giu 2009
Collaborazioni varie: - ambito commerciale, telemarketing e data entry; - ambito formazione e Information Technology; - ambito editoriale.
Formazione
Laurea in Filosofia
Univ. degli Studi di Milano
nov 1989
-
nov 1999
Diploma Maturità Scientifica
Liceo Scientifico Salvador Allende
set 1983
-
lug 1989
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Intermedio
Informazioni addizionali
Automunito
Curriculum simili