Analista programmatore, software software engineers o programmatore senior

Mar*** ***** (XX Anni)
Team Leader & software engineers a Akronos Technologies S.r.l.
Foggia,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Team Leader & software engineers
Akronos Technologies S.r.l.
mag 2019 - nov 2019
Progettazione e direzione del team di sviluppo per il restyling del sito di una nota società, con estensione europea, di noleggio auto a lungo termine, rifacimento della intranet della società italiana che gestisce la logistica della stessa. Front-end sviluppato completamente con Angular 8 mentre il Backend con l’utilizzo C# in Net core la progettazione ha implementato una struttura a micoservizi, API di tipo Rest con l’utilizzo di API Gateway e server di autenticazione che potesse gestire tutte le esigenze delle società collegate alla committente, con capacità di collegamento ai servizi di Active Directory dei domini Windows Server in essere presso le stesse società. 
Programmatore Senior
Alkemy S.p.A.
dic 2018 - apr 2019
Realizzazione Sito Intranet per importante struttura nazionale con utilizzo di Angular e Bootstrap,collegamento da Web a Scanner. 
La Gestione degli scanner, lato P.C., è stata realizzata in dot.net scritta in C# e VisualBasic.
Programmatore Senior
T4U S.r.l.
lug 2018 - nov 2018
Manutenzione Straordinaria Sito intranet Broker Assicurativo con J2EE, ISP,  rifacimento layout e grafica  dello stesso, con utilizzo di Bootstrap e correzione di alcune procedure  Linguaggi utilizzati Java, jsp e JavaScript. 
Programmatore Senior
IT-Mit Srl
gen 2018 - giu 2018
Progetto Partners & Drivers N.C.C. - Sviluppo sito Web Organizzazione per noleggio Automezzi con conducente, estensione dell'applicativo al WEB Globale. Sviluppato con Angular 7, con l'utilizzo di JQuery e Bootstrap 4.Sul sito sono stati integrati pagamento con carta di credito e PayPal.
Project Manager, Analista Programmatore
On The Italy
mar 2015 - set 2017
Sviluppo Software e Costruzione di siti Web, con Gestione sistemistica di Server Windows e Linux. 
Sviluppo Software con Visual Studio (sino a VS 2017) Linguaggi Utilizzati C#, Visual Basic e JavaScript con utilizzo sul Web HTML e ASP.
Sviluppo Con ECLIPSE (in Ambiente Android e Web) Linguaggi utilizzati Java, jsp e JavaScript. 
Programmatore e Professionista Informatico
Consulente Informatico
gen 2007 - dic 2014
Sviluppo Software e Costruzione di siti Web, con Gestione sistemistica di Server Windows e Linux. Sviluppo Software con Visual Studio (sino a VS 2017) Linguaggi Utilizzati C#, Visual Basic e JavaScript con utilizzo sul Web HTML e ASP. Sviluppo Con ECLIPSE (in Ambiente Android e Web) Linguaggi utilizzati Java, PHP JavaScript. 
Analista e Programmatore Senior
Pegaso Software
gen 2001 - nov 2006
Direzione del Team di Sviluppo.
Sviluppo Software Conto Terzi, con collaborazioni con Varie imprese informatiche.
Continua l'esperienza sui Software Gestionali (Contabilità, Magazzino, Fatturazione e Contabilità Industriale) Sviluppo Verticalizzazioni e personalizzazioni su Gamma (team System). 
Sviluppo applicazioni su Palmari Pocket PC con utilizzo di Embedded Visual Basic e Embedded Visual C - con Base Dati su Files Access e successivamente con l'utilizzo di SQL per Pocket PC 
Sviluppo Software, linguaggi COBOL, DML (DB III - DB IV -Clipper e FoxPro in ambiente Xenix), C. Sistemi operativi MS-DOS, Unix System V (su Computer AT&T 3B2 e Bull) e Xenix V.
Direzione del Team di Sviluppo.
Analista e Programmatore Senior
Armon Software S.a.s.
mar 1988 - nov 1992
Sviluppo Software, linguaggi  COBOL, DML (DB III - DB IV -Clipper e FoxPro in ambiente Xenix), C. Sistemi operativi MS-DOS, Unix System V (su Computer AT&T 3B2 e Bull) e Xenix V.
Direzione del Team di Sviluppo e sviluppo software Gestionale, Trascrizione procedure COBOL (Contabilità, Magazzino, Fatturazione e Contabilità Industriale) in DML e C.
Programmatore Senior
COMPUTER System S.r.l.
ott 1986 - feb 1988
Sviluppo Software Gestionale (Contabilità, Magazzino, Fatturazione e Contabilità Industriale) in COBOL e C Su TA1630 e AT&T 3B2 (Unix System V) e Commodore PET CP/M ed MP/M nonché MS/DOS (Olivetti M24, IBM XP) Xenix System V (IBM AT). 
Programmatore
Orus Informatica S.p.A.
feb 1984 - set 1986
Sviluppo Software Gestionale in COBOL (Contabilità, Magazzino, Fatturazione e Contabilità Industriale) su Sistemi TA1630 della Triumph Adler
Informazioni addizionali
Chi Sono
Il Mio Motto: Never Give Up – Nonostante tutto il tempo trascorso in questo tipo di attività conservo l’entusiasmo di chi è all’inizio della propria carriera, sono attratto dai progetti sfidanti (anche se ritenuti impossibili da realizzare), instancabile e caparbio, avvalendomi delle capacità tecniche (cresciute nel tempo) ricerco quelle soluzioni innovative che rendano unica e funzionale la soluzione proposta al cliente, non demordo sino all’avvenuta realizzazione del progetto; dopo di ché sono pronto a partire per un nuovo progetto (direi, lasciatemi passare l’espressione, per una nuova avventura).