Archivista, bibliotecario, impiegato gestione risorse

Mir*** ***** (XX Anni)
Impiegato gestione risorse a Mediateur
Università degli Studi di Salerno
Battipaglia,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegato gestione risorse
Mediateur
feb 2013 - ott 2013
Contratto a tempo determinato presso la Mediateca Comunale di Eboli (Sa) per la coordinazione e gestione delle risorse possedute attraverso la catalogazione e la classificazione delle risorse stesse.
Nello stesso periodo tramite lavoro su Excel ho svolto attività di Operatore di revisione e popolamento della banca dati anagrafe della Regione Campania su anagrafe ICCU all’interno del progetto “Censimento delle Biblioteche” promosso dalla Regione Campania.
Impiegato gestione risorse
Mediateur
feb 2010 - ott 2010
Contratto a progetto presso la Biblioteca della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Salerno con il compito di coordinare e organizzare le risorse della Biblioteca apposita attraverso attività di catalogazione e collocazione delle risorse stesse.
Organizzatore eventi
Università degli Studi di Salerno
gen 2005 - apr 2005
Responsabile dell’organizzazione del convegno della Società Italiana di Estetica (SIE) svoltosi a Praiano (Sa) nell’Aprile del 2005.
Impiegato gestione risorse
Università degli Studi di Salerno
apr 2004 - apr 2008
Diversi contratti di Collaborazione Occasionale presso la Biblioteca del Dipartimento di Filosofia dell’Università di Salerno con il compito di gestione del personale e gestione delle risorse attraverso la catalogazione, classificazione e collocazione delle risorse stesse.
Impiegato Help Desk
Università degli Studi di Salerno
Lavoro part-time presso la Biblioteca e gli uffici del Dipartimento di Filosofia (Università degli Studi di Salerno) nell’ufficio reference e assistenza alla ricerca.
Formazione
Laurea Specialistica
Università degli Studi di Salerno
set 2004 - set 2008
Laurea conseguita presso l’Università degli Studi di Salerno con votazione 110/110 e Lode.
Specializzazione in Filosofia della Scienza, con studi condotti su coscienza artificiale e reti neurali. Tesi di Laurea: “Coscienza artificiale: la modellistica neurale sintetica in Edelman”.
Laurea Triennale
Università degli Studi di Salerno
set 2001 - set 2004
Laurea conseguita presso l’Università degli Studi di Salerno con votazione 110/110.
Specializzazione in Ermeneutica Filosofica, con studi condotti su Stirner e la Filosofia anarchica. Tesi di Laurea: “L’Unico e l’Altro in Max Stirner”.
Maturità scientifica
Liceo Scientifico "E. Medi"
set 1996 - giu 2001
Diploma di maturità scientifica conseguito presso il Liceo Scientifico Statale “E. Medi” di Battipaglia (Sa) con votazione 72/100.
Diploma conseguito frequentando il Corso Sperimentale, con approfondimenti di matematica e fisica attraverso strumenti informatici.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Conoscenza di Office
Ottima conoscenza di Word, di Excel (funzioni, grafici, tabelle pivot) e Power Point.
Responsabile sito sportivo
Per hobby svolgo mansioni di vice responsabile, gestore social e redattore di un sito sportivo. 
Ripetizioni scolastiche
Nel tempo libero svolgo ripetizioni scolastiche per scuole superiori, preparazione esami universitari, consulenza e realizzazione tesi di laurea.