Assistant back office commerciale/ back office/import-export

Fra*** ***** (XX Anni)
Supporto al lavoro di organizzazione di corsi linguistici e formazione aziendale (stage) a Cultura Corsara S.R.L
LUNN- Linguistic University of Niznhy Novgorod (Russia)
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Supporto al lavoro di organizzazione di corsi linguistici e formazione aziendale (stage)
Cultura Corsara S.R.L
gen 2020 - mar 2020
Acquisizione di competenze in vari settori: • organizzazione di corsi in ambito linguistico • formazione aziendale • gestione della clientela • gestione della corrispondenza via email • attività di front/back office  Interazione diretta con il cliente rafforzata da continui feedback con l’obiettivo di miglioramento della customer satisfaction.   Attività di front/back office, con conseguente potenziamento delle doti organizzative e di gestione del lavoro e di accoglienza clienti.  
Gestione clienti in ambito commerciale
Salotto di Brera Duty Free
set 2019 - dic 2019
Acquisizione di competenze in vari settori: • Buying office • Segreteria • Vendite • Direzione commerciale • Gestione clienti nel mercato domestico e internazionale • Creazione di offerte Potenziamento delle capacità tecniche nella creazione di offerte e altri obiettivi di marketing utilizzando strumenti informatici a supporto come quelli forniti dal pacchetto Office (Word, Excel, ecc..). Costante utilizzo della lingua inglese nelle relationships con i diversi clienti. Sviluppo delle competenze di lavoro in team e in autonomia e miglioramento della capacità di gestione dello stress puntata alle migliori performance proprie e aziendali. 
Formazione
Studio all'estero
LUNN- Linguistic University of Niznhy Novgorod (Russia)
feb 2020 - giu 2020
Esperienza di studio all'estero della durata di un semetre conclusivo dell'anno accademico presso l'università linguistica di Nizhny Nogorod, Russia (LUNN). Potenziamento e miglioramento della lingua russa, corsi di traduzione commerciale e giuridica in lingua russa ed in lingua inglese. 
Laurea magistrale
Università degli studi di Milano
set 2017 - lug 2020
Laurea magistrale in Lingue e Culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale. Curriculum in Imprese e Aziende.
Approfondimento nello studio delle lingue Inglese e Russo. 
Ampio spazio dedicato alla comunicazione, all'economia import-export e al diritto commerciale comparato. 
Votazione finale: 107/110 
Laurea triennale
Università del Salento
set 2014 - dic 2017
Laurea triennale in Scienza e tecnica della mediazione linguistica.
Approfondimento dello studio delle lingue Inglese e Russo. 
Acquisizione delle conoscenze e delle competenze di base per l'interpretazione di trattativa. 
Studio basilare della lingua Cinese. Votazione finale: 106/110 
Lingue
Inglese - Ottimo
Russo - Buono
Francese - Sufficiente
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
Ottime competenze comunicative sviluppate durante la mia esperienza nell'insegnamento delle lingue anche a ragazzi con diversi disturbi dell'apprendimento. 
Attitudine allo spirito d'iniziativa e capacità di adattamento ottimamente sviluppate durante il soggiorno all'estero in un Paese con abitudini e modi di vivere completamente diversi da quelli locali. Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le deadline per un progetto o compito per il soddisfacimento di obiettivi e richieste.