Assistant brand manager- account manager- controllo di gestione
And*** ***** (XX Anni)
Sales & Marketing Manager a Bardin Technology
Università degli studi di Messina
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Sales & Marketing Manager
Bardin Technology
mag 2019
-
nov 2019
- sales planning; - analisi portafoglio clienti; - analisi di mercato ( con conseguente studio del prodotto/servizio offerto comparato alla controfferta del mercato e ai competitors operanti in esso); - individuazione e messa in atto della miglior strategia commerciale per - massimizzare i profitti e fidelizzare i clienti; - individuare obiettivi di vendita, revenue e market share; -definizione del budget.
Store Manager Assistant
Euronics gruppo Bruno
ago 2018
-
mag 2019
- Gestione e formazione del personale - Ricezione e controllo dei KPI aziendali attraverso accordi preventivi con la direzione centrale - Verifica del posizionamento del punto vendita rispetto al proprio target e ai propri competitors - Mantenimento dell’attrattività del punto vendita attraverso la cura di tutti gli aspetti cardine dello stesso - Gestione della parte amministrativa e logistica - Gestione dei Social Media
Sales Operator
Fater spa
sales planning; gestione clienti; sales fundamental; category management
Formazione
Laurea Triennale
Università degli studi di Messina
set 2013
-
mar 2017
Il corso di laurea in Economia Aziendale mi ha fornito un ampio spettro di conoscenze e di competenze attinenti la struttura e il funzionamento delle aziende di ogni ordine e grado, mediante una formazione in diverse aree disciplinari: aziendali, giuridiche, economiche e quantitative.
Laurea Specialistica
Università degli studi di Pisa
L’obiettivo principale del Corso di Laurea Magistrale in Marketing e ricerche di mercato è duplice; da un lato, fornire agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per raccogliere, elaborare e interpretare i dati attraverso le ricerche di mercato e, dall’altro lato, fornire loro la preparazione necessaria per operare nell’ambito della funzione marketing delle aziende. Gli insegnamenti del CdS, oltre a trasferire metodi e competenze tecniche, preparano gli studenti ad applicare le conoscenze e gli strumenti appresi alla soluzione di problemi reali.
Lingue
Inglese - Fluente
Spagnolo - Intermedio
Informazioni addizionali
Competenze personali e professionali
Dalle esperienze fatte posso dire di aver acquisito in parte una buona autonomia organizzativa e l'abilità di lavorare in un gruppo eterogeneo riuscendo a gestire al meglio le situazioni createsi. Capacità di problem solving e di lavorare sotto pressione. - ottime competenze comunicative acquisite grazie alle esperienze maturate all'estero (Malta, Londra), all'esperienza lavorativa presso l'azienda Euronics gruppo "Bruno" con sede a Vicenza e all'ultima all'interno della multinazionale Fater spa, facente parte del gruppo Angelini. COMPETENZE PROFESSIONALI: Capacità di pubblicizzazione e vendita di un prodotto Gestione del bilancio Analisi costi-benefici SWOT analysis Elaborazione e strutturazione piani di marketing Profilazione segmenti di mercato Individuazione di potenziali nuovi clienti e/o mercati Analisi concorrenza Realizzazione analisi di scenario
Curriculum simili