Assistente di direzione - segretaria - office manager - back office - front office

Cam*** ***** (XX Anni)
Assistente di Direzione a Merlo Spa
Università La Sapienza - Roma
Roma,
Lazio
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Esperienza
Assistente di Direzione
Merlo Spa
gen 2017 - gen 2021
Assistente di Direzione – Segreteria Generale – Sviluppo & Saving
Organizzazione agenda personale del Direttore Commerciale e PR del suo staff
Gestione corrispondenza del manager
Gestione viaggi e trasferte del manager
Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
Organizzazione meeting e congressi per conto del manager
Redazione documenti, verbali e modulistica  
Archiviazione pratiche
Gestione rapporti con banche, clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
Formattazione e revisione documenti; 
Check quality dei documenti finali; 
Creazione e aggiornamento dell’archivio; 
Assistenza alla amministrazione nella redazione della prima nota spese e nella emissione di fatture
Ho contribuito, inoltre, ad un riposizionamento dell’Agenzia, gestendo un attento piano di sviluppo e saving, nell’ambito delle spese di logista e alloggio
Assistant Manager - Back Office Activities
Hotel Ripa Roma
gen 2010 - dic 2016
Assistente personale General Manager
Gestione ed organizzazione appuntamenti 
Gestione di meeting esterni ed interni 
Gestione trasferte e viaggi 
Formattazione e revisione documenti; 
Check quality dei documenti finali; 
Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
Global Account Manager
NH Hotels
gen 2007 - dic 2009
Global Account Manager
Promozione e sviluppo della Compagnia in Italia ed all’estero; 
negoziazione e definizione di piani tariffari presso i principali key account corporate di compagnia; 
gestione piani di incentivazione
Local Sales Manager
Jolly Hotels
gen 1999 - dic 2006
Local Sales Manager presso il Jolly Hotel Vittorio Veneto (2003-2007)
Attività di promozione e vendita delle struttura per tutti i segmenti di mercato (Corporate, Mice, T.O.), organizzazione e gestione dei key e dei local accounts, negoziazione tariffe,  pianificazione eventi, sviluppo del portafoglio Clienti.
Centro Congressi presso il Jolly Hotel Midas (1999-2003)
Definizione preventivi, realizzazione della modulistica interna, assistenza al cliente in fase pre e post evento.
Sales Executive
Société des Bains de Mer
gen 1995 - dic 1998
Attività di promozione e sviluppo commerciale
Formazione
Laurea Vecchio Ordinamento
Università La Sapienza - Roma

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Ottimo
Francese - Buono
Spagnolo - Scolastico
Informazioni addizionali
Disponibile nell'immediato sia part time che full time