Assistente di direzione - segretaria - office manager - back office - front office
Cam*** ***** (XX Anni)
Assistente di Direzione a Merlo Spa
Università La Sapienza - Roma
Roma,
Lazio
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Esperienza
Assistente di Direzione
Merlo Spa
gen 2017
-
gen 2021
Assistente di Direzione – Segreteria Generale – Sviluppo & Saving Organizzazione agenda personale del Direttore Commerciale e PR del suo staff Gestione corrispondenza del manager Gestione viaggi e trasferte del manager Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita Organizzazione meeting e congressi per conto del manager Redazione documenti, verbali e modulistica Archiviazione pratiche Gestione rapporti con banche, clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni Formattazione e revisione documenti; Check quality dei documenti finali; Creazione e aggiornamento dell’archivio; Assistenza alla amministrazione nella redazione della prima nota spese e nella emissione di fatture Ho contribuito, inoltre, ad un riposizionamento dell’Agenzia, gestendo un attento piano di sviluppo e saving, nell’ambito delle spese di logista e alloggio
Assistant Manager - Back Office Activities
Hotel Ripa Roma
gen 2010
-
dic 2016
Assistente personale General Manager Gestione ed organizzazione appuntamenti Gestione di meeting esterni ed interni Gestione trasferte e viaggi Formattazione e revisione documenti; Check quality dei documenti finali; Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
Global Account Manager
NH Hotels
gen 2007
-
dic 2009
Global Account Manager Promozione e sviluppo della Compagnia in Italia ed all’estero; negoziazione e definizione di piani tariffari presso i principali key account corporate di compagnia; gestione piani di incentivazione
Local Sales Manager
Jolly Hotels
gen 1999
-
dic 2006
Local Sales Manager presso il Jolly Hotel Vittorio Veneto (2003-2007) Attività di promozione e vendita delle struttura per tutti i segmenti di mercato (Corporate, Mice, T.O.), organizzazione e gestione dei key e dei local accounts, negoziazione tariffe, pianificazione eventi, sviluppo del portafoglio Clienti. Centro Congressi presso il Jolly Hotel Midas (1999-2003) Definizione preventivi, realizzazione della modulistica interna, assistenza al cliente in fase pre e post evento.
Sales Executive
Société des Bains de Mer
gen 1995
-
dic 1998
Attività di promozione e sviluppo commerciale
Formazione
Laurea Vecchio Ordinamento
Università La Sapienza - Roma
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Ottimo
Francese - Buono
Spagnolo - Scolastico
Informazioni addizionali
Disponibile nell'immediato sia part time che full time