Assistenza clienti

Rob*** ***** (XX Anni)
Addetto assistenza Clienti a Metel S.r.L
ITIS G MARCONI
Abbadia Cerreto,
Lombardia
|
Esperienza
Addetto assistenza Clienti
Metel S.r.L
mar 2003 - Attualmente
Dal 2003 ad oggi: Help Desk e Functional Analyst presso Metel S.r.l, mi occupo di analizzare e definire nuovi servizi (gestione documentale per la pubblica amministrazione, rifacimento portale istituzionale, introduzione all’e-commerce), front-end verso i clienti, gestione di progetti interni (ottimizzazione del lavoro dei colleghi, analisi statistiche di help desk per studio aree di miglioramento, supporto al responsabile marketing e comunicazione), functional tester, attività di supporto di secondo livello, ricopro inoltre mansioni di gestione e formazione del team di supporto tecnico di primo livello, gestione clienti e svolgo inoltre le seguenti attività sui servizi offerti dall’azienda:
1. Standard specifici di settore (Metel ed EDIFACT)
2. Web application e mobile
3. Integrazione di differenti sistemi informativi attraverso diversi canali di comunicazione e protocolli di sicurezza (client http/s, FTP, mail, fax, PEC, AS2)
4. Servizi di Archiviazione documentale e conservazione a norma secondo il Decreto Legislativo n. 52 del 20/02/2004 in attuazione della direttiva CEE 2001/115 CE
Formazione
Diploma Perito Elettrotecnico
ITIS G MARCONI

          
        
Lingue
Inglese - Intermedio