Assistenza e supporto clienti
Car*** ***** (XX Anni)
Dipendente a SEAC
Liceo Scientifico
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Dipendente
SEAC
gen 2006
-
ago 2017
Esperto di servizio clienti e formazione con esperienza ultradecennale in ambito Assistenza Clienti, Contabilità, Post Vendita, Cross Selling e Docenza. Ottima capacità di risoluzione dei problemi in modo efficace, professionale e diplomatico. Funzionario con esperienza nell’utilizzo di strumenti quali help desk, email e suite Office e disponibile e propenso a interventi e trasferte presso le sedi dei clienti nonché meeting e/o convegni. Punti di forza: capacità di rapido apprendimento e di adattamento, orientamento al cliente e alla soluzione delle problematiche, esperienza decennale come formatore (sia a colleghi interni che a clientela esterna) e come relatore con gestioni di aule o platee anche molto numerose, esperienza come “tecnico commerciale” anche in occasione di fiere e rassegne
Dipendente
Agente Commercio
gen 1997
-
dic 2001
5 anni di esperienza come Agente di commercio per ditte quali: Generali SpA (Assicurazioni) SPE (Spazi pubblicitari quotidiani a diffusione locale e nazionale) DeAgostini (Editoria) Tremondi srl (Tour operator)
Formazione
MAturità scientifica
Liceo Scientifico
set 1985
-
giu 1990
Lingue
inglese - ottimo
tedesco - sufficiente
Curriculum simili