Assistenza e supporto clienti

Car*** ***** (XX Anni)
Dipendente a SEAC
Liceo Scientifico
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Dipendente
SEAC
gen 2006 - ago 2017
Esperto di servizio clienti e formazione con esperienza ultradecennale in ambito Assistenza Clienti, Contabilità, Post Vendita, Cross Selling e Docenza. Ottima capacità di risoluzione dei problemi in modo efficace, professionale e diplomatico. Funzionario con esperienza nell’utilizzo di strumenti quali help desk, email e suite Office e disponibile e propenso a interventi e trasferte presso le sedi dei clienti nonché meeting e/o convegni.
Punti di forza: capacità di rapido apprendimento e di adattamento, orientamento al cliente e alla soluzione delle problematiche, esperienza decennale come formatore (sia a colleghi interni che a clientela esterna) e come relatore con gestioni di aule o platee anche molto numerose, esperienza come “tecnico commerciale” anche in occasione di fiere e rassegne
Dipendente
Agente Commercio
gen 1997 - dic 2001
5 anni di esperienza come Agente di commercio per ditte quali:

Generali SpA (Assicurazioni)
SPE (Spazi pubblicitari quotidiani a diffusione locale e nazionale)
DeAgostini (Editoria)
Tremondi srl (Tour operator)
Formazione
MAturità scientifica
Liceo Scientifico
set 1985 - giu 1990

          
        
Lingue
inglese - ottimo
tedesco - sufficiente
Curriculum simili