Assistenza tecnica, esperto di prodotto

Sim*** ***** (XX Anni)
After Sales Technical Assistance a Oerlikon Graziano
Politecnico di Torino
Piossasco,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
After Sales Technical Assistance
Oerlikon Graziano
feb 2008 - Attualmente
Le mie mansioni includono:
● gestione di tutte le problematiche tecnico / qualitative legate ai
ricambi (lettura disegni tecnici, deroghe materiali, ricerca di
alternative, etc.),
● gestione del magazzino
● monitoraggio degli acquisti
● compilazione e aggiornamento dei cataloghi parti di ricambio
● gestione dei listini prezzi
● gestione dei nuovi Clienti

Dal 2015 responsabile del portale Web di vendita dei Ricambi.
Dal 2016 responsabile dei Dealers.
Nel corso del 2017 ho potuto approfondire gli strumenti di Project
Management.
Formazione
Ingegneria Aerospaziale
Politecnico di Torino
set 2002 - lug 2007

          
        
Lingue
Inglese - Ottimo
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche
Conosco in modo eccellente software di produttività individuale (Word,
Excel, Powerpoint, Outlook ed Outlook Express, Internet Explorer e Mozilla
Firefox, Acrobat Reader), oltre ad alcuni software di utilità industriale (xfoil,
Dassault Catia). Durante il corso degli studi presso il Politecnico ho appreso
l’utilizzo basilare dei software Solid Works (software di disegno tecnico 3D
CAD), Nastran e Patran (software per il calcolo strutturale) e del linguaggio
di programmazione C++. Nelle mie attuali mansioni lavoro in ambiente
AS400 e Microsoft CRM.
Ultimamente sto sviluppando un Database Access per la gestione dei Listini
Clienti e per il calcolo dei prezzi.
Sono in grado di lavorare anche in ambiente Mac e Linux.
Recentemente sto approfondendo la conoscenza di software di editoria /
grafica vettoriale quali Adobe InDesign e Adobe Illustrator.
Più in generale ho una grandissima facilità nell'usare il computer, a risolvere
ogni tipo di problematica legata ad esso e una grande passione per la
tecnologia.