Assistenze assicurativo, office administrator, manager risorse umane

Ang*** ***** (XX Anni)
Office Administrator a Higgins Claims Services Ltd
Cork College of Commerce
Reggio Calabria,
Calabria
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Office Administrator
Higgins Claims Services Ltd
ott 2016 - Attualmente
Compilazione report e documenti tecnici su incidenti per conto di assicurazioni, controllo filmati di sicurezza, gestione database locale online e cartaceo (clienti, casi e registro fatture), gestione del lavoro sotto brevi scadenze.
Office Administrator e Trainee
FML Financial Management Limited
mag 2016 - set 2016
Gestione Database digitale e cartaceo dei clienti, accoglienza clienti e gestione appuntamenti
Formazione
QQI Lv6 in Human Resource Management
Cork College of Commerce
ott 2017 - mag 2018
Distinction 
Diploma in Amministrazione Finanza e Makerting
Istituto Tecnico Economico Reggio Calabria
set 2010 - giu 2015
Voto 100/100
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Seconda Lingua - Livello esperto
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche
Pacchetto Office livello esperto. Certificazione ECDL. Conoscenza base di software di grafica (Blender, Kirta). Conoscenza dei vari Database.