Aurighi matteo
Mat*** ***** (XX Anni)
Responsabile di produzione o stabilimento a Abs group
Vittorio Veneto,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile di produzione o stabilimento
Abs group
gen 2022
-
Attualmente
Responsabile di produzione o stabilimento
Lingue
italiano - madrelingua
inglese - buono
rumeno - discreto
Informazioni addizionali
curriculum
Dati personali Nato a Vittorio Veneto il 04/08/1977 Residente a Vittorio Veneto - 31029 in via sotto le rive, 31 C.F. : RGHMTT77M04M089N Telefono: +39 339 5080489 E-mail: matteo.aurighi@gmail.com Esperienze professionali Dal 24/01/2022 ad oggi Abs group Vittorio Veneto (TV) Settore industria tessile ed abbigliamento Impiegato 3° livello • Responsabile di produzione e della pianificazione. • Responsabile qualità e controllo qualità materia prime e lavorati. Dal 23/03/2021 al 23/06/2021 Sarom Spa Orsago (TV) Settore manufatti in calcestruzzo Impiegato livello C • Responsabile di produzione e della pianificazione. Dal 14/10/2019 al 16/03/2020 Consulente a Cluj Settore Metalmeccanico Lavoratore autonomo • consulenza presso azienda per la pianificazione di produzione e gestione, implementazione e controllo dei flussi produttivi e processi aziendali. Dal 16/05/2019 al 16/07/2019 Fidia s.r.l. Dosson di Casier (TV) Settore Metalmeccanico Impiagato 5° livello • Direttore di stabilimento. • Gestione e pianificazione della produzione per tutti i reparti, taglio, saldatura ed assemblaggio. • Implementazione e sviluppo processi e strategie aziendali. Dal 19/02/2018 al 19/02/2019 Cosma Romania s.r.l. Baia Mare Romania Settore Metalmeccanico Impiagato 6° livello • Direttore di stabilimento. • Gestione e pianificazione della produzione per tutti i reparti, tranceria, assemblaggio e smalteria. • Gestione ordini e contatto con clienti nazionali ed internazionali. • Gestione di tutte le risorse aziendali per la produzione. Dal 27/09/2009 al 31/12/2017 Margherita s.r.l. Fregona (TV) Settore alimentare Operaio qualificato 6° livello • Responsabile reparto confezionamento. • Controllo qualità. Impiegato 6° livello • Responsabile ufficio acquisti, controllo qualità materie prime e valutazione, ricerca e rapporto fornitori, inserimento DDT, controllo avanzamento di produzione. • responsabile gestione, controllo ed inventario di magazzino materie prime ed imballi. • Qualifica fornitori per le certificazioni. • Gestione anagrafiche articoli ed inserimenti cicli e distinte basi . • Inserimento e controllo costi e consumi di produzione con valutazione e sviluppo dei tempi e metodi. • Preparazione schede tecniche.. Dal 14/07/2008 al 23/08/2009 DE NARDI S.p.A. di San Fior (TV) Settore metalmeccanico Impiegato qualificato di 4° livello •Responsabile di produzione interno, gestione e sviluppo commesse di lavoro e programmazione di produzione, controllo ed inserimento rapporti di produzione. •Responsabile gestione rifiuti, compilazione formulario e registro di carico e scarico, esecuzione MUD. •Responsabile gestione conto terzi, esecuzione piani di carico e scarico. •Studio e analisi del sistema FPC “Factory Production Control”. Dal 26/03/07 al 30/04/2008 Omav Edilattoneria S.r.l di Viterbo Settore edile metalmeccanico e artigianale, lavorazioni rame e lamiere per realizzazioni edilizie Impiegato tecnico e commerciale •Responsabile di produzione, verifica dei tempi e costi di produzione, gestione delle commesse di lavorazione, responsabile della gestione del magazzino. •Responsabile della gestione di marketing informatico e giornalistico dell’azienda. •Responsabile gestione 626 •Gestione commerciale del cliente principale dell’azienda, gestione ufficio acquisti e responsabile sistema informatico. Dal 08/11/2005 al 07/01/2007 AGOS S.p.A. di Viterbo presso Mondo Convenienza Settore finanziario Impiegato 4' Liv. •Addetto alla stipulazione delle pratiche di finanziamento e valutazione del cliente. •Addetto al contatto con i clienti. •Addetto alla sistemazione, revisione e spedizione delle pratiche. Dal 31/01/2004 al 31/07/2005 Soprattutto S.a.s. di Conegliano Veneto (TV) Direttore artistico •Direttore artistico. •Responsabile del personale. Dal 01/03/2000 al 31/12/2003 Plastomeccanica S.p.a. di Vittorio Veneto (TV) Settore metalmeccanico; stampaggio materie plastiche Operaio 3' Liv. ed impiegato tecnico di 3' Liv. •Addetto alla manutenzione e movimentazione stampi e controlli presse per lo stampaggio "ARBURG ". •Operaio addetto al controllo presse e prodotto finito. •Addetto controllo Qualità. •Impiegato Tecnico addetto all’ufficio logistica, addetto al ricevimento e conferme d'ordine dei clienti, ricevimento e verifica materiali di stampaggio, codificazione prodotto finito, conto terzi, tempi e metodi di produzione per la gestione dei costi, consuntivazioni giornaliere di produzione, esecuzione di cicli e distinte base a 3 livelli di produzione. Dal 15/01/1999 al 31/08/1999 Spoladore costruzioni S.p.a. di Padova Settore edilizio; impresa edile Impiegato tecnico 4' Liv. •Addetto all'ufficio gare d'appalto. •Sopralluoghi e compilazioni pubblici appalti. Dal 18/11/1997 al 16/04/1998 Confezioni Antonioli di Vittorio Veneto (TV) Settore tessile Operaio tessitore 2' Liv. •Addetto al magazzino. •Ricevimento merci e classificazione. •Controllo macchine tessili. Istruzione 1996 I.P.S.I.A. ( Settore elettrotecnico) Vittorio Veneto ( TV ) Formazione, esperienze, corsi, varie.. Gennaio 1999 : Frequentazione presso il Centro di Formazione Professionale di Padova dei seguenti corsi: •Informatica generale con sistema Windows. •Autocad. •Internet Explorer. •Pacchetto Office completo di Word, Excel, Outlook, Power Point ed Access. •Sicurezza in cantiere. •Rilievi di cantiere. Ottobre 2001 : Corso ARBURG riguardante la macchina selogica •Illustrazioni caratteristiche generali della pressa. •Descrizione dei comandi a tastiera e loro utilizzo. •Operazioni preliminari prima del montaggio stampo. •Regolazione dei vari parametri. •Memorizzazione dei programmi su disco. Marzo 2002 : Corso presso FESTO di Padova riguardante l’analisi dei flussi industriali e le tecniche di tempi e metodi di produzione •Studio dei metodi: funzione e schema logico, cronotecnica, preparazione al rilievo. •Utilizzo del cronometro per la determinazione dei tempi: rilievo del posto di lavoro, metodo di rilevamento, ciclo di rilevazione e relative operazioni, giudizio di efficienza e coefficienti di maggiorazione; il metodo MAYTOI. •Taratura dei cronometristi: fasi relative all’elaborazione dei filmati ed all'addestramento degli analisti. •Sistemi di rilevamento con tempi standard predeterminati: vantaggi e svantaggi, il sistema M.T.M., sistemi semplificati. •Analisi dei flussi con elaborazione dati. •Ergonomia: sistema di lavoro, ambiente operativo, posto di lavoro. •Indicatori per l’analisi delle prestazioni industriali, calcolo del bilanciamento di una linea. Ottobre 2008 : corso di “Tecniche di problem solving” della durata di 8 ore • Cos’è il problema • Scostamento tra obbiettivi e risultati. • Raccolta dei dati e dei fatti: mappa mentale e metodo Ichikawa. • Analisi delle cause. • Ricerca delle soluzioni adeguate: la fase creativa. • Presa di decisione e scala delle priorità. • programmazione e pianificazione. • Piano d’azione. Novembre 2008 : Corso di “metodo dei sei cappelli per pensare” • Processo intenzionale. • Fatti e cifre. • Emozioni e sentimenti. • Le cose che vanno. • Le cose che non vanno. • Il pensiero creativo e laterale. • Messa a fuoco e decisione. Marzo 2009 : Corso per preposti eseguito da Formazione Unindustria Treviso della durata di 16 ore. • Sicurezza sul lavoro. • Costi dell’infortunio. • Comunicazione efficace. • Stili di comportamento. • Competenze della leadership. • Gestione del conflitto. • Guida per delegare. • Motivazione dei collaboratori. • Ascolto come capacità di interazione. Novembre 2010 : Corso per preposti eseguito da Formazione Leochimica S.p.A. della durata di 16 ore. • Sicurezza sul lavoro. • Costi dell’infortunio. • Comunicazione efficace. • Stili di comportamento. • Competenze della leadership. • Gestione del conflitto. • Guida per delegare. • Motivazione dei collaboratori. • Ascolto come capacità di interazione. . Anno 2005 : Corso per il conseguimento della patente Europea di computer (ECDL) con l’ente Veneto Formazione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Discreta conoscenza della lingua rumena parlata e scritta. Programmi gestionali utilizzati: • AS 400 • Navision • Arigiando Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della Legge del 31/12/1996 n. 675. Aurighi Matteo
Curriculum simili