Babysitter, cameriera ai piani, addetta mensa, receptionist
Mer*** ***** (XX Anni)
Cameriera ai piani a Golden Palace Hotel, Torino
Scuola Arte e Formazione, Torino
Gassino Torinese,
Piemonte
|
Esperienza
Cameriera ai piani
Golden Palace Hotel, Torino
set 2012
-
apr 2015
Ripristinare la pulizia e riordinare delle camere. Prendersi cura degli indumenti del cliente Approvvigionamento il magazzino e mantenere l' ordine nell' ufficio. Riordinare l' ambiente della cucina Preparare il carrello per il servizio
Cameriera ai piani
AC Hotel di Torino (TO)
nov 2009
-
set 2010
Ripristinare la pulizia e riordinare delle camere. Prendersi cura degli indumenti del cliente Approvvigionamento il magazzino e mantenere l' ordine nell' ufficio. Riordinare l' ambiente della cucina Preparare il carrello per il servizio
Collaboratrice domestiche - Babysitter
Famiglia privata, Pino Torinese
set 2009
-
feb 2010
Cura e assistenza a un bambino disabile in età scolare. Preparazione dei pasti, igiene personale Pulizia e riordino della casa
Collaboratrice domestiche - Babysitter
Famiglia privata, Torino
dic 2007
-
giu 2008
Babysitter, preparazione dei pasti, giocare con il bambino e pulizia della casa
Addetta vendita
Abuma Technica Company ( Società di telefonia)
gen 2005
-
ago 2007
Vendita telefonia, gli accessori, le ricariche all'ingrosso e al dettaglio. Allestimento scaffali, gestione vendita al cliente Maneggiare la cassa
Formazione
Attestato di frequenza per Receptionist
Scuola Arte e Formazione, Torino
2014
-
2014
La figura del receptionist: ruoli e competenze. Figure professionali all' interno della struttura alberghiere. Introduzione al " Front Office " e al back office. Compiti dell' addetto al ricevimento. Casi pratici ed esercitazioni, Accoglienza dell' ospite, comprende le richieste in lingua inglese: gergo tecnico in lingua inglese. Presentazione di programmi gestionali utilizzati nelle strutture ricettive ed esercitazioni. Simulazioni pratiche
Addetto ai servizi di alloggio e ristorazione
Agenzia Formativa CSEA, Torino
2009
-
2010
Qualifica professionale: Individuare la struttura alberghiero e i suoi reparti Ripristinare la pulizia e gli arredi nelle camere Prendersi cura degli indumenti del cliente Approvvigionare il magazzino degli arredi e mantenere l' ordine nell' ufficio Collaborare con l'equipe di lavoro del servizio cucina Riordinare l' ambiente della cucina Pulire superfici, piani di lavoro, attrezzature e lavastoviglie, controllare il risultato Tecniche di preparazione e di conservazione dei cibi Trattare alimenti nelle fasi di preparazione alla cottura, alla conservazione e secondo le specifiche, al consumo.
Licenza media
U Saba, Torino
2008
-
2009
Competenze in lingua italiana Competenze in ambito culturale Competenze in ambito matematica - scientifico Competenze in lingua e civiltà europea
Lingue
Inglese - Madrelingua
Italiano - C1
Informazioni addizionali
Conoscenza di word e gestione internet
Ottime capacità relazionali e nel lavoro di gruppo. Sono in grado di organizzarmi al meglio per gestire il mio lavoro in autonomia. Sono una persona precisa, dinamica, disponibile e veloce ad imparare nuove mansioni. Sono disponibile per un lavoro part time
Curriculum simili