Back office amministrativo supporto clienti e recupero crediti
Enr*** ***** (XX Anni)
Responsabile di magazzino a COSTARELLI OFFICINE MECCANICHE
ITC E. Fermi / ITC A. Capitini
Perugia,
Umbria
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Responsabile di magazzino
COSTARELLI OFFICINE MECCANICHE
lug 2020
-
mar 2021
• Gestione inventario • Controllo Giacenze • Scarichi prodotti semilavorati per uso interno • Scarico prodotti finiti per vendita al cliente • Organizzazione magazzino • Controllo ore operatori per monitorare avanzamento commesse • Preparazione per gli operatori materiale da usare in produzione giornaliera • Ricezione merce e relativi controlli di accettazione
back office amministrativo recupoero Crediti
Gestione Rischi Srl, Cagliari
gen 2019
-
gen 2020
• Gestione degli aspetti amministrativi relativi alle condizioni contrattuali; • Gestione delle operazioni legate al recupero crediti • Individuazione del debitore, spiegazione del debito contratto • Proposta soluzioni di piani di rientro saldo e stralcio, in base all’importo del debito da estinguere. • Ho lavorato per Committenti quali Enel Energia, Enel Servizio Elettrico, Mediaset, H3G, e Wind. • Controllo scadenze commesse e relativi interventi con il cliente finale
back office amministrativo
RECREATIVE DJ SCHOOL (Scuola privata di musica) Milano
set 2016
-
feb 2017
• Applicazione e gestione delle procedure e delle policies aziendali • Gestione degli aspetti amministrativi relativi alle condizioni contrattuali • Gestione della fatturazione, F24, liquidazione IVA • Gestione agenda personale del titolare relativa ad appuntamenti, lezioni e video e audio registrazioni • Interfaccia con le funzioni di Vendita ( interna e Partner ) e Contract Management. • Gestione e risoluzione query relative alla vita del contratto di lezione e formazione • Gestione di pagamenti e scadenze contrattuali • Gestione incassi rateizzati dei contratti dei alunni
back office amministrativo
Xerox Italia Divisione rental service , Milano
ago 2007
-
giu 2016
• Applicazione e gestione delle procedure e delle policies aziendali; • Negoziazione, Contract Administration e follow up; • Gestione degli aspetti amministrativi relativi alle condizioni contrattuali; • Responsabile della fatturazione e relative note credito • Gestione della documentazione di trasporto (lettere di shipment) e dei pagamenti (lettere di credito e fideiussioni); • Interfaccia con le funzioni di Vendita ( interna e Partner ) • Recupero crediti • Gestione e risoluzione query relative alla vita del contratto. • Gestione pagamenti e relative riconciliazioni
back office amministrativo
SITEM SRL PER AURORAASSICURAZIONI S.P.A
gen 2005
-
giu 2007
• Applicazione e gestione delle procedure e delle policies aziendali; • Inserimento polizze assicurative • Gestione degli aspetti amministrativi relativi alle condizioni contrattuali della polizza stipulata dal cliente • Interfaccia con il cliente finale
ADDETTO MAGAZZINO RIFORNIMENTO SCAFFALI E CASSA
NESTLÈ S.P.A divisione Circolo dipendenti perugina
set 1998
-
ago 2004
• Applicazione e gestione delle procedure e delle policies aziendali; • Gestione della Logistica integrata del magazzino • Interfaccia con i fornitori • Ricevimento merci • Controllo e accettazione • Controllo DDT e fatture accompagnatorie • Registrazione fatture accompagnatorie • Stoccaggio • Spedizioni • Attività di cassa • Organizzazione merci su scaffali in negozio • Controllo scadenze per reparto Food & Beverage • Monitoraggio giacenze e comunicazione ufficio acquisti per riordino • Rapporto fornitori Multibrand
Formazione
Ragioneria
ITC E. Fermi / ITC A. Capitini
set 1988
-
lug 1993
48/60
Lingue
INGLESE - Buono
SPAGNOLO - Autonomo
Informazioni addizionali
competenze informatiche
Buona padronanza degli strumenti della suite per ufficio elaboratore di testi Foglio elettronico - software di presentazione e gestione anagrafiche , ordini , faturazione- docsweb oracle I-lease Profinance gestionali interni inerenti gestione stoccaggio movimento merci e inventario
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