Back office commerciale, customer service, ufficio acquisti
Gio*** ***** (XX Anni)
Customer Service Representative a LyondellBasell – Basell Poliolefine Italia Srl
Politecnico di Milano - sede di Lecco
Cinisello Balsamo,
Lombardia
|
Esperienza
Customer Service Representative
LyondellBasell – Basell Poliolefine Italia Srl
feb 2003
-
dic 2017
Ho lavorato alle dirette dipendenze della European Customer Service Supervisor, come membro del team europeo di back-office OLA CSR. Collaboravo inoltre con la Flow Manager Italy e con la Logistics Manager Europe. Principali attività: o Aggiornamento settimanale via tele conference col gruppo di lavoro o Collaborazione con i colleghi degli altri paesi su progetti specifici o Allineamento sui processi di comunicazione interna legati al business o Applicazione delle direttive interne a livello paese o Consuntivazione giornaliera dati consumo/movimentazione o Elaborazioni statistiche per la verifica delle performance o Raccolta e gestione documentale o Aggiornamento ordini per permettere la chiusura contabile o Attività di back up o Creazione ordini legati ai servizi (noleggio, manutenzione…) o Verifica della fatturazione in entrata dei servizi o Gestione del flusso dell’informazione verso l’amministrazione fornitori
Quality Coordinator
Rollon Spa
mar 2000
-
giu 2002
Assistente Assicurazione Qualità (gestione e mantenimento del Sistema Qualità (norme ISO 9001-2000). Consulenza all’interno del progetto di implementazione del sistema ERP Baan IV in collaborazione con l’ufficio Qualità Sicurezza e Ambiente.
Formazione
Laurea primo livello - Ingegneria Gestionale
Politecnico di Milano - sede di Lecco
Laurea di primo livello in Ingegneria Gestionale, Politecnico di Milano - 100 e lode
Diploma Liceo Scientifico
Liceo Scientifico G. Peano
Diploma di Liceo Scientifico - 55/60
Lingue
inglese - buono
Informazioni addizionali
Strumenti informatici
Pacchetto Office (buona conoscenza) SAP (modulo acquisti/vendite)
Curriculum simili