Back office, customer service, business support, marketing
Chi*** ***** (XX Anni)
Business Support and Customer Service a Schaeffler Italia S.r.l.
IIS B. Pascal
Trecate,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Business Support and Customer Service
Schaeffler Italia S.r.l.
apr 2018
-
lug 2020
- gestione degli ordini e delle offerte - gestione dei materiali - completa gestione del processo di reclami e resi (logistici, di trasporto e di vendita) - interfaccia HQ, disponenti materiali, clienti e altri reparti - anagrafiche clienti - analisi concorrenza - implementazione eCommerce - implementazione Landing Page canale comunicativo interno
Formazione
Diploma
IIS B. Pascal
set 2012
-
lug 2017
I.T.E. Relazioni Internazionali per il Marketing
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Intermedio
Tedesco - Intermedio
Informazioni addizionali
Soft Skills
Flessibile Motivata Ambiziosa Gestione del tempo e dello stress Team work Autonoma Problem solving
Hard skills
Social media SAP, SAP SmartEdit Sales force, Sales force Social studio Microsoft (word, PowerPoint, excel, outlook) eCommerce platforms
Curriculum simili