Back office, customer service, segretaria
Sim*** ***** (XX Anni)
Back Office, Customer service a industreal
Politecnico di Milano
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Back Office, Customer service
industreal
gen 2013
-
mar 2018
Redazione delle offerte commerciali ricezione e trattamento ordini, emissione DDT contatto telefonico e via e-mail con clienti e agenti organizzazione spedizioni con corrieri Customer care Inserimento dati gestionale Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili supporto all’attività dell’ufficio stampa
Formazione
Laurea in architettura
Politecnico di Milano
Lingue
inglese - C1
Informazioni addizionali
Durante il mio percorso lavorativo la mia propensione all’organizzazione e la mia attenzione naturale alle tempistiche hanno portato al mio ruolo di responsabile di gestione delle vendite dei prodotti sia in front-office che su e- commerce, diventando responsabile della gestione di costumer care della società. Sono inoltre responsabile della formazione e cordinamento di un team Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (Word, Excel e Powerpoint, Onenote) Ottima conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, photoshop, Indesign) Ottima conoscenza dei software per il disegno tecnico (Autocad) Buona conoscenza degli strumenti per la progettazione tridimensionale ( Sketchup,3dstudio, Rhino, Unity).
Curriculum simili