Back office, customer service, segretaria

Sim*** ***** (XX Anni)
Back Office, Customer service a industreal
Politecnico di Milano
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Back Office, Customer service
industreal
gen 2013 - mar 2018
Redazione delle offerte commerciali
ricezione e trattamento ordini, emissione DDT
contatto telefonico e via e-mail con clienti e agenti
organizzazione spedizioni con corrieri
Customer care
Inserimento dati gestionale
Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
supporto all’attività dell’ufficio stampa
Formazione
Laurea in architettura
Politecnico di Milano

          
        
Lingue
inglese - C1
Informazioni addizionali
Durante il mio percorso lavorativo la mia propensione all’organizzazione e la mia attenzione
naturale alle tempistiche hanno portato al mio ruolo di responsabile di gestione delle vendite
dei prodotti sia in front-office che su e- commerce, diventando responsabile della gestione di
costumer care della società. Sono inoltre responsabile della formazione e cordinamento di un
team
Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (Word, Excel e
Powerpoint, Onenote) Ottima conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, photoshop,
Indesign) Ottima conoscenza dei software per il disegno tecnico (Autocad)
Buona conoscenza degli strumenti per la progettazione tridimensionale (
Sketchup,3dstudio, Rhino, Unity).