Back office e support team leader
Gia*** ***** (XX Anni)
Back office & Support Team Leader a Distribuzione Italia SPA
Colonna,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Back office & Support Team Leader
Distribuzione Italia SPA
apr 2013
-
Attualmente
● Dal 11/04/2013 fino a data odierna presso “Distribuzione Italia s.p.a.” partner Impresa Semplice di Telecom Italia - settore TBP e CCD SME e canale diretto 191: - Team Leader e responsabile call center fino al 2018 con incarichi di formazione operatori (Front Office/ Front End) ed agenti (RdV), analisi in fase di recruiting e degli andamenti del FO/FE e RdV in quelle operative al fine di valutarne il reclutamento, le performance o le eventuali dimissioni. Infine supporto alla produzione (erogazione appuntamenti e vendite dirette) effettuata dal FO/FE e RdV ed analisi della stessa. - Back Office Telecom Italia: inserimento a sistema tramite le apposite piattaforme e sistemi TIM delle vendite effettuate dal FO/FE e RdV. Supporto e gestione pre inserimento ed analisi e post inserimento (post vendita) con gestione delle Retention finalizzato al recupero degli ordinativi in fase di annullamento o annullati. Gestione reclami (commerciali ed amministrativi) e criticità in fase di post vendita. Redazione di reportistiche e statistiche di vario genere. Interfaccia con vari referenti (Caring, Customer Care, Delivery, ecc) di Tim finalizzato alla realizzazione o risoluzione espletamenti. - Dal 2020: gestione amministrativa realizzazione tabulati compensi della produzione effettuata dalla RdV. CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI, RELAZIONALI E ORGANIZZATIVE: Forte attitudine organizzativa, di gestione e coordinazione commerciale, del FO/FE, e RdV, dei clienti, dei fornitori e delle varie risorse (Team Leader & Back Office) ● Forte attitudine alla relazione tra diversi interlocutori. ● Resistenza allo stress in contesti in rapida evoluzione ed in cui è richiesta una decisa presa di responsabilità. ● Capacità di prendere l’iniziativa in situazioni di incertezza. ● Forte attitudine al problem solving orientato al raggiungimento dell’obiettivo. ● Completa il profilo la capacità di gestire le attività con riservatezza ed attenzione ai dettagli. ● Sviluppate capacità volte in ottica aziendale al conseguimento di un obiettivo comune attraverso il contributo del singolo e alla predisposizione nei rapporti di collaborazione all’interno di un team. Elasticità, duttilità, autonomia nelle valutazioni, predisposizione alla mediazione e alla risoluzione di sopravvenute criticità, tendenza alla ricerca dei margini di miglioramento nel sistema lavorativo singolo e di gruppo. Massima serietà e motivazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, spiccata organizzazione del lavoro attraverso un’autonoma definizione delle priorità ed assunzione delle responsabilità derivanti. Generalmente tendo ad applicarmi e ad apprendere con efficacia qualsiasi attività richiesta cercando di evitare conflitti. La mia relazione verso l’azienda ed il personale si basa sul rispetto e la sincerità.
Curriculum simili