Back office energia e gas
Fab*** ***** (XX Anni)
CUSTOMER CARE BACK OFFICE a GALA SPA
Università degli studi di Roma di Tor Vergata - Beni Culturali per operatori del turismo
Roma,
Lazio
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Esperienza
CUSTOMER CARE BACK OFFICE
GALA SPA
mag 2014
-
Attualmente
Svolgo principalmente un'attività di gestione diretta delle comunicazioni di clienti (inerenti informazioni, reclami e rettifiche di fatturazione) e di distributori (su pratiche di connessione come voltura, allacci, subentri, modifiche potenza ecc..). Inoltre provvedo allo smistamento delle restanti richieste verso i reparti competenti. Elaboro i report di consumo dei clienti, nonché l'invio dell'informativa sugli esiti degli switch-in al fine della risoluzione di eventuali problematiche di acquisizione delle utenze e di relativa conferma. Negli anni ho acquisito molte competenze sia sulla gestione del mercato della pubblica amministrazione che del segmento business e privato.
Formazione
Dottoressa in Beni Culturali per operatori del Turismo
Università degli studi di Roma di Tor Vergata - Beni Culturali per operatori del turismo
set 2002
-
lug 2008
Sono state acquisite le conoscenze riguardanti la storia dell'arte e competenze tecniche di progettazione, di organizzazione e di sviluppo del territorio in ambito turistico. Titolo tesi: “Il Sistema Fieristico". Elaborata con il Prof. Bettoni di Geografia del Turismo nel quale si analizzavano le fiere come occasione di sviluppo territoriale. La votazione media degli esami è 27/30.
Lingue
INGLESE - INTERMEDIO
Informazioni addizionali
PERSONALI
Buone doti comunicative acquisite grazie ad esperienze che mi hanno messo a contatto con le persone come nelle interviste di customer satisfaction con i visitatori dei musei, come segretaria in rapporto con i clienti/soci e nei call center. Ho sviluppato buone doti relazionali con i colleghi grazie a lavori di gruppo come nella creazione di progetti per bandi di gara che presentavano scadenze precise con la necessità di una gestione delle fasi molto serrate o presso ikea nella gestione del reparto con obiettivi di sistemazione dello stesso entro un dato orario prima dell'apertura del negozio oppure come nell'attuale azienda in cui spesso è necessaria la collaborazione di vari reparti al fine di poter evadere la richiesta del cliente. Ero responsabile di alcuni stagisti sia presso l'associazione culturale nel settore eventi e presso il mio reparto presso Ikea da seguire e istruire sulla gestione del lavoro. Nella mia azienda ho svolto corsi di formazione e sono di supporto al nostro call center in outsourcing. Ottimo utilizzo del computer per quanto riguarda il sistema operativoWindows, il pacchetto Office(Word, Excel, Power Point)e il linguaggio informatico HTML, e sistema apple. Inoltre ho competenzacon gli strumenti informatici Siebel e Sap.
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