Back office, front office, segreteria

Ast*** *****
INFORMATORE FARMACEUTICO a KETHEMA GROUP
Liceo Ponti
Lombardia
|
Esperienza
INFORMATORE FARMACEUTICO
KETHEMA GROUP
feb 2021 - apr 2021
Agente informatore del farmaco
agente immobiliare
STUDIO CASA
lug 2020 - gen 2021
Agente immobiliare, back office
BACK OFFICE
MEDICOMM SRL
feb 2007 - nov 2019
impiegata del back office, front office, fatturazione, contabilità clienti e fornitori. segreteria, gestione agenda degli impiegati.
Formazione
Maturità scientifica
Liceo Ponti

          
        
Lingue
FRANCESE - fluente
INGLESE - BASE
Informazioni addizionali
lettera presentazione
Ho una pluriennale esperienza come impiegata back and front office, sia di grande aziende come in Xerox S.p.A., multinazionale americana, che di piccole come in Medicomm srl.
In quest'ultima realtà controllavo la merce in entrata e uscita, la correttezza degli ordini, soddisfacevo le query dei clienti, mi interfacciavo con il fornitore tedesco, svolgevo contabilità fornitori e magazzino, fatturazione, segreteria, accoglienza clienti, receptionist, centralino ...
Ho da sempre maturato esperienza in ufficio ed ho anche lavorato in Despar come visual marchandiser a stretto contatto con il pubblico.
Dal 2020 ho svolto anche la mia collaborazione come agente prima nell'immobiliare STUDIO CASA , in seguito informatore farmaceutico in Lombardia per conto di KETHEMA GROUP . Attualmente sto seguendo un corso di contabilità con FORMAWORK.
Sono una ragazza dinamica, pro attiva, attenta al cliente, veloce, precisa e puntuale ed ho l'attitudine al lavoro di squadra; sono versatile; so lavorare in gruppo e sotto pressione; ho predisposizione all’ascolto; ho abilità comunicative; flessibilità; determinazione e tenacia.
Le mie competenze generali sono:
back and front office, pubbliche relazioni; gestione di eventi; social media.