Back office specialist

Iri*** ***** (XX Anni)
commuity associate back office specialist a Spaces Works
economia e commercio
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
commuity associate back office specialist
Spaces Works
dic 2019 - Attualmente
Attività di segreteria,smistamento posta elettronica e pacchi in entrata.
Gestione ordini con i fornitori,inventario uffici.
Preparazione contratti, move-in e move-out dei clienti,attività di
reception sia per i clienti che per l'azienda. Archiviazione documenti e
pratiche amministrative. Catalogazione di fatture e inserimento di dati
contabili nel sistema gestionale.
Supporto nell'organizzazione degli eventi.
Preparazione della newsletter da mandare ai clienti con le novità del centro,ogni settimana.
Tour del building ai prospect.
Configurazone badge elettronici per i nuovi clientin utilizzando il software Salto system.
Preventivi ai possibili clienti interessati.
Stesura di proposte commerciali per affitto uffici in italiano e in lingua inglese.
Accoglienza ospiti,predisposizione delle sale riunioni in base alle esigenze dei
clienti,setting video call conference.
Filtro comunicazioni in entrata e in uscita.
Utilizzo dei vari software aziendali:R-Zone,Titan,Teamhub,PAL,PO Sharepoint e dell'intero pacchetto
Office in particolare Excel, Word e PowerPoint. 
Formazione
studente universitario
economia e commercio
ott 2016 - Attualmente
Esperienze lavorative
06/14-12/14-INCARICO: Hostess,front office,social marketing presso B&B Firenze.
FUNZIONE: raccomandazione e consiglio sui principali punti di ristoro ed intrattenimento
nell’area. Tour illustrativo della struttura. Check in-check out con software Hoteliga.
Ricezione delle richieste dei soggiornati. Ricevimento e accoglienza clienti.
04/15-04/16-INCARICO: Assistente alla direzione:studio di Architettura Dott. Raiola
FUNZIONE: gestione appuntamenti,call handling e attività di back office,
contatto con clienti e fornitori,prenotazione viaggi.
06/17-02/18-INCARICO: Impiegata amministrativa,Tribunale dei Minori Firenze.
FUNZIONE: inserimento nelle banche dati informatiche sul software
SIGMA,raggruppamento e fascicolazione cartacea della documentazione relativa ad
ogni singolo minore(stranieri e italiani compresi).
Gestione dei fascicoli processuali,procedure di archiviazione delle pratiche.
Esperienza amministrativo-giudiziaria nel settore civile minorile,conoscenza dei principali sistemi
informatici di gestione delle procedure di competenza della PROCURA della REPUBBLICA.
Acquisizione di specifiche conoscenze sulla normativa in materia di servizi di segretaria e sulle
procedure civili in materia di adozione,affidamento e limitazione della potestà genitoriale.
05/18-03/19-INCARICO: Addetta vendite Massimo Dutti Firenze centro.
FUNZIONE: Vendita al dettaglio,gestione ordini online e resi,etichettatura,visual merchandising. 
Prezzatura dei capi,allestimento vetrine,accoglienza clienti.
06/18-06/19-INCARICO: Vendite Philip Morris ( IQOS STORE) part time.
FUNZIONE: storytelling,vendita assistita,supporto commerciale,B2C.
07/19-11/19-INCARICO: Assistant store manager SALMOIRAGHI & VIGANO’ part time Firenze
piazza DUOMO(FI50).
FUNZIONE: assistenza clienti durante i momenti di scelta del prodotto,apertura e chiusura casse.
Brand storytelling, utilizzo del portale Smart Shoper.
Consegna Work Orders, raggiungimento dei obbiettivi personali mensili.
CRM con la clientela,contatto con fornitori,inventario,commercio al
dettaglio,utilizzo software gestionale:Iride.
Iscrizione dei nuovi clienti sul portale.
Formazione continua sul portale: MyuniversityLuxottica. 
Lingue
inglese - c1
Informazioni addizionali
lettera motivazionale
Spettabile azienda,

desidero con la presente sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura spontanea presso di voi.

In passato mi sono confrontata con realtà diverse tra loro, sarà stato forse un gioco del destino intrecciato alla mia innata curiosità nel voler esplorare ciò che risulta anche distante da me. Ora sono pronta, determinata e fiduciosa e spero di potervelo trasmettere anche di persona.
Ho maturato un'esperienza come community associate front and back office presso Spaces Works Milano dove lavoro tutto'ora.Ruolo molto gradito ma instabile a causa dell’emergenza COVID.
Sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno le mie competenze.

Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Nel corso degli anni ho sviluppato competenze specifiche nel campo immobiliare, e soprattutto in quello informatico, che mi permettono di definirmi come esperta in materia. Possiedo ottime conoscenze linguistiche, inglese livello-C1.
Sono determinata e ambiziosa. Nel mio Curriculum Vitae in allegato troverete maggiori informazioni circa le mie esperienze lavorative e traccia di tutti i corsi di specializzazione. Ritengo dunque di essere la risorsa giusta per ricoprire ruoli analoghi.

Nella speranza di ricevere un vostro cortese riscontro,resto comunque a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.


Vi ringrazio per la Vostra gentile attenzione. 
Vi auguro una buona giornata e un buon lavoro.


Cordialmente
Irisa leka