Back office specialist / sales assistant

Mar*** ***** (XX Anni)
Back Office Specialist a Gucci - Beni di lusso
IPSC Axel Munthe
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Back Office Specialist
Gucci - Beni di lusso
gen 2020 - lug 2020
- Compilazione digitale dei documenti riguardanti gli incassi giornalieri tramite il programma 'SAP' .
- Archiviazione e controllo degli Store Credit e Deposit effettuati dalla clientela, con aggiornamento giornaliero.
- Gestione delle operazioni di cassa tramite il programma 'X-Store' .
- Esecuzione di operazioni di chiusura contabile giornaliera e di controllo del caveau.
- Gestione accurata del cassetto dei contanti.
- Esecuzione giornaliera dei versamenti di contate in cassaforte - anche contate extra CEE.
- Preparazione documentazioni per spedizioni extra CEE con fattura esentasse 8/A.
- Dimostrazione di particolare cura nel coltivare relazioni professionali con i colleghi, fornendo un servizio di prim'ordine e ponendo grande attenzione ai bisogni dei clienti.
- Preparazione di corrispondenza e di documenti contabili e finanziari per l'analisi.
- Raccolta e organizzazione dei dati attraverso le schede CRM elettroniche.
- Formazione sul posto e presso la sede di Milano. 
- Supporto alla Store Manager e Vice Store Manager nelle operazioni d'ufficio.
- Supporto ai venditori qualora necessario.
- Supporto nel miglioramento delle operazioni aziendali e nella risoluzione di eventuali problematiche per fornire un servizio clienti di prim'ordine.
Sales Assistant e Back Office
Loro Piana Spa - Beni di lusso
apr 2014 - nov 2019
- Addetta alla cassa e al back office.
- Conoscenza programmi Beanstore e Sap. 
- Assistenza ai clienti durante le operazioni di pagamento sulla base della normativa spesometro e antiriciclaggio, con emissione, ove richieste, di fatture IVA, IVA esenti e documenti tax free refund.
- Produzione di documentazione relativa alla spedizione di capi preziosi, UE ed Extra UE, fatture commerciali, proforma, schede tecniche dei capi e specifica dei tessuti. 
- Reportistica e analisi vendite, raccolta e organizzazione dei dati CRM e fiscali con supporto agli uffici centrali. 
- Responsabile dell'organizzazione del settore fiscale ed amministrativo all'interno del negozio, chiusura mensile e stagionale e trasmissione dei documenti amministrativi in azienda. 
- Addetta alla vendite di RTW donna e uomo e accessori, accoglienza ai clienti, assistenza nelle fasi di vendita. 
- Presentazione dei prodotti e scoperta dei bisogni al fine di offrire una proposta in linea con le aspettative del cliente. 
- Aiuto magazzino nelle operazioni di reso stagionale ed annuale.
- Compilazione dei documenti per la dogana in caso di spedizione extra UE. 
- Compilazione di documenti Cites per articoli in pelle di specie protette.
- Formazione sul posto e presso le sedi di Milano, Induction e corso "Excellence Experience"
Formazione
Diploma superiore
IPSC Axel Munthe
Diploma perito tecnico della gestione aziendale
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Fluente
Spagnolo - Base
Tedesco - Base
Informazioni addizionali
Utilizzo Pacchetto Office