Back office specialist / sales assistant
Mar*** ***** (XX Anni)
Back Office Specialist a Gucci - Beni di lusso
IPSC Axel Munthe
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Back Office Specialist
Gucci - Beni di lusso
gen 2020
-
lug 2020
- Compilazione digitale dei documenti riguardanti gli incassi giornalieri tramite il programma 'SAP' . - Archiviazione e controllo degli Store Credit e Deposit effettuati dalla clientela, con aggiornamento giornaliero. - Gestione delle operazioni di cassa tramite il programma 'X-Store' . - Esecuzione di operazioni di chiusura contabile giornaliera e di controllo del caveau. - Gestione accurata del cassetto dei contanti. - Esecuzione giornaliera dei versamenti di contate in cassaforte - anche contate extra CEE. - Preparazione documentazioni per spedizioni extra CEE con fattura esentasse 8/A. - Dimostrazione di particolare cura nel coltivare relazioni professionali con i colleghi, fornendo un servizio di prim'ordine e ponendo grande attenzione ai bisogni dei clienti. - Preparazione di corrispondenza e di documenti contabili e finanziari per l'analisi. - Raccolta e organizzazione dei dati attraverso le schede CRM elettroniche. - Formazione sul posto e presso la sede di Milano. - Supporto alla Store Manager e Vice Store Manager nelle operazioni d'ufficio. - Supporto ai venditori qualora necessario. - Supporto nel miglioramento delle operazioni aziendali e nella risoluzione di eventuali problematiche per fornire un servizio clienti di prim'ordine.
Sales Assistant e Back Office
Loro Piana Spa - Beni di lusso
apr 2014
-
nov 2019
- Addetta alla cassa e al back office. - Conoscenza programmi Beanstore e Sap. - Assistenza ai clienti durante le operazioni di pagamento sulla base della normativa spesometro e antiriciclaggio, con emissione, ove richieste, di fatture IVA, IVA esenti e documenti tax free refund. - Produzione di documentazione relativa alla spedizione di capi preziosi, UE ed Extra UE, fatture commerciali, proforma, schede tecniche dei capi e specifica dei tessuti. - Reportistica e analisi vendite, raccolta e organizzazione dei dati CRM e fiscali con supporto agli uffici centrali. - Responsabile dell'organizzazione del settore fiscale ed amministrativo all'interno del negozio, chiusura mensile e stagionale e trasmissione dei documenti amministrativi in azienda. - Addetta alla vendite di RTW donna e uomo e accessori, accoglienza ai clienti, assistenza nelle fasi di vendita. - Presentazione dei prodotti e scoperta dei bisogni al fine di offrire una proposta in linea con le aspettative del cliente. - Aiuto magazzino nelle operazioni di reso stagionale ed annuale. - Compilazione dei documenti per la dogana in caso di spedizione extra UE. - Compilazione di documenti Cites per articoli in pelle di specie protette. - Formazione sul posto e presso le sedi di Milano, Induction e corso "Excellence Experience"
Formazione
Diploma superiore
IPSC Axel Munthe
Diploma perito tecnico della gestione aziendale
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Fluente
Spagnolo - Base
Tedesco - Base
Informazioni addizionali
Utilizzo Pacchetto Office
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