Back office tecnico e commerciale

Glo*** ***** (XX Anni)
Back Office Tecnico e Commerciale a Eco Certificazioni Spa
Istituto Tecnico Agrario Antonio Zanelli
Abbadia Cerreto,
Lombardia
|
Esperienza
Back Office Tecnico e Commerciale
Eco Certificazioni Spa
giu 2019 - Attualmente
- Gestione e pianificazione delle attività RUMORE, TESTING ed Industria 4.0.
- Rapporto con il cliente, ricezione richiesta/domanda certificazione, elaborazione ed invio
offerta, gestione pianificazione attività e rapporto con ispettori/auditor.
- Fatturazione al cliente ed approvazione fatture fornitori.
- Archiviazione e compilazione banche dati.
- Uso dei portali CRM ed EcoWeb.
- Supporto per progetti Mascherine e DPI.
Addetta alla vendita
Latteria Sociale Rocadella
ott 2014 - set 2018
- Coordinamento degli altri addetti vendita, con responsabilità di assegnazione e organizzazione delle mansioni in base al traffico nel pdv.
- Chiusura serale di cassa con relative registrazioni su appositi registri.
- Gestione e assistenza commerciale ai clienti business (partite iva).
- Back-office commerciale (fatturazione, logistica e ordini).
- Organizzazione delle commesse.
Formazione
Perito Agrario
Istituto Tecnico Agrario Antonio Zanelli
set 2005 - giu 2010

          
          
Management & Sales Assstant
IFOA
Time management, Organizzazione aziendale, Personal empowerment, Amministrazione controllo e bilancio d’impresa, Web marketing e social networking, Software di contabilità e contabilità integrata, Informatica di base e Internet,Business english, Analisi big data, Organizzazionee gestione vendite al telefono, Concetti di marketing, Communication & Salel’s Management.
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Soft Skills
- Creatività e senso dell'iniziativa.
- Senso dell'efficacia.
- Flessibilità e adattabilità.
- Resistenza allo stress.
- Buona gestione del tempo e del
- lavoro di squadra.
- Ottime capacità collaborative.
Hard Skills
Competenze professionali acquisite durante la formazione IFOA:
- Buone conoscenze del pacchetto "Office."
- Buona conoscenza dei Social media.
- Buon utilizzo della mail.

Competenze professionali acquisite durante il lavoro:
- Buone capacità relazionali sviluppate durante attività di
- Team Working e il rapporto con la clientela e fornitori.
- Buone capacità organizzative e gestionali.
- Buone capacità "Problem Solving"