Back office tecnico e commerciale
Glo*** ***** (XX Anni)
Back Office Tecnico e Commerciale a Eco Certificazioni Spa
Istituto Tecnico Agrario Antonio Zanelli
Abbadia Cerreto,
Lombardia
|
Esperienza
Back Office Tecnico e Commerciale
Eco Certificazioni Spa
giu 2019
-
Attualmente
- Gestione e pianificazione delle attività RUMORE, TESTING ed Industria 4.0. - Rapporto con il cliente, ricezione richiesta/domanda certificazione, elaborazione ed invio offerta, gestione pianificazione attività e rapporto con ispettori/auditor. - Fatturazione al cliente ed approvazione fatture fornitori. - Archiviazione e compilazione banche dati. - Uso dei portali CRM ed EcoWeb. - Supporto per progetti Mascherine e DPI.
Addetta alla vendita
Latteria Sociale Rocadella
ott 2014
-
set 2018
- Coordinamento degli altri addetti vendita, con responsabilità di assegnazione e organizzazione delle mansioni in base al traffico nel pdv. - Chiusura serale di cassa con relative registrazioni su appositi registri. - Gestione e assistenza commerciale ai clienti business (partite iva). - Back-office commerciale (fatturazione, logistica e ordini). - Organizzazione delle commesse.
Formazione
Perito Agrario
Istituto Tecnico Agrario Antonio Zanelli
set 2005
-
giu 2010
Management & Sales Assstant
IFOA
Time management, Organizzazione aziendale, Personal empowerment, Amministrazione controllo e bilancio d’impresa, Web marketing e social networking, Software di contabilità e contabilità integrata, Informatica di base e Internet,Business english, Analisi big data, Organizzazionee gestione vendite al telefono, Concetti di marketing, Communication & Salel’s Management.
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Soft Skills
- Creatività e senso dell'iniziativa. - Senso dell'efficacia. - Flessibilità e adattabilità. - Resistenza allo stress. - Buona gestione del tempo e del - lavoro di squadra. - Ottime capacità collaborative.
Hard Skills
Competenze professionali acquisite durante la formazione IFOA: - Buone conoscenze del pacchetto "Office." - Buona conoscenza dei Social media. - Buon utilizzo della mail. Competenze professionali acquisite durante il lavoro: - Buone capacità relazionali sviluppate durante attività di - Team Working e il rapporto con la clientela e fornitori. - Buone capacità organizzative e gestionali. - Buone capacità "Problem Solving"