Bancario, addetto alla gestione risorse umane o alle pub. rel., agente di comunicazione e marketing, dipendente nelle ass. di categoria, consulente.

Fra*** ***** (XX Anni)
pony pizza a Arte della pizza
Università di Padova dipartimento di scienze politiche, giuridiche e studi internazionali
Venezia,
Veneto
|
Esperienza
pony pizza
Arte della pizza
lug 2016 - Attualmente
Le mie mansioni prevedono il trasporto delle pizze a domicilio, l’accoglienza dei clienti, il rispondere alle telefonate, l’organizzazione e la gestione della serata lavorativa oltre alla gestione del luogo di lavoro.
Formazione
Laurea Magistrale in Scienze del governo e politiche pubbliche
Università di Padova dipartimento di scienze politiche, giuridiche e studi internazionali
nov 2017 - nov 2019
Comprensione delle politiche e delle strategie di innovazione nelle organizzazioni pubbliche e private.
Capacità di gestione dei processi di programmazione, valutazione e implementazione delle politiche pubbliche, nonché dei relativi processi di regolazione e negoziazione. 
Capacità di formulare proposte e prendere decisioni in ambito creativo e innovativo.
Capacità di analizzare, programmare e supportare politiche ex ante, in itinere ed ex post
Laurea triennale in Scienze Politiche, relazioni internazionali, Diritti umani
Università di Padova, facoltà di scienze politiche, giuridiche e studi internazionali
set 2014 - nov 2017
Conoscenze di diritto, economia, sociologia, storia, filosofia, relazioni internazionali e diritti umani.
Capacità di analizzare il complesso sistema della governance articolata su più livelli, da quello locale a quello europeo e internazionale, prestando particolare attenzione alle problematiche poste dai gruppi in situazione di particolare vulnerabilità e con una prospettiva attente al genere. 
Capacità di analisi, di negoziazione, di elaborazione e gestione di progetti.  
Capacità di esprimere giudizi scientificamente ed eticamente fondati su questioni sociali, politiche, normative.
Diploma in lingue
liceo linguistico Niccolò Tommaseo
set 2009 - lug 2014
Oltre allo studio della lingua inglese, francese e spagnola, ho una formazione generale sulle seguenti materie: fisica, chimica, biologia, storia dell'arte, letteratura italiana, matematica, latino, diritto ed economia.
Lingue
Inglese - Buono. Sono in possesso della certificazione B1 conseguita presso l'Oxford School
Francese - Intermedio
Spagnolo - Buono
Informazioni addizionali
Descrizione personale
Per 5 anni studente Triennale e Magistrale di Scienze Politiche presso l'Università di Padova. Ho terminato il mio percorso universitario (ottobre 2015 - novembre 2019) non andando mai fuori corso e pagando parte dei miei studi lavorando part-time la sera presso una pizzeria. Parte inscindibile del mio carattere dunque è la conclusione dei miei lavori nei tempi prestabiliti.
Pratico inoltre a livello amatoriale tornei di calcio a 5 e a livello agonistico gare di ballo latinoamericano. Sono anche istruttore di Danza latino-americana e insegno per conto della società sportiva Agua Salsa. Queste esperienze, le quali rendono la mia vita molto frenetica, mi hanno permesso di sviluppare un'ottima capacità di relazione con il pubblico, di teamwork e di gestione delle situazioni sotto stress.
Sono un ragazzo con un’ottima propensione al lavoro e al sacrificio, che mostra una grande serietà professionale. Il mio intento è non smettere mai di imparare e sono molto motivato e determinato a raggiungere ogni mio obiettivo.
Sono inoltre in possesso della patente di guida cat. B e del diploma come istruttore di Danze caraibiche livello bronzo.