Call center

Rom*** ***** (XX Anni)
Operatore Call Canter Back Office a Distribuzione Italia Spa – Via Faustiniana, 28 – 00131 Roma
Istituto paritario Magnum, Via Ferruccio 3 - 00185 Roma
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Operatore Call Canter Back Office
Distribuzione Italia Spa – Via Faustiniana, 28 – 00131 Roma
giu 2017 - feb 2021
Operatore Call Canter Back Office nel settore telefonico per il 191 TIM Business. Assistenza clienti, controllo documentazione e operazioni di modifiche richiesta dei clienti su contratti sia amministrativi che tariffari.
Stagista Web Marketing
Marketing Power srl, Via Giorgio Scalia, 10/B – 00136 Roma
apr 2014 - lug 2014
Operatore nel settore web marketing: uso dei social network, redazione articoli, Seo offpage, forum e ricerche di mercato
Data Entry, Quality Control
Oneitalia Spa, Via Corcolle, 19 - 00131 Roma
lug 2008 - giu 2011
Operatore nel settore Quality Control dei servizi wap e web in abbonamento dei gestori di telefonia mobile nazionali e internazionali, controllo album, 
classifiche e inserimento banner grafici.  Data Entry e call center.
Formazione
Diploma Linguistico
Istituto paritario Magnum, Via Ferruccio 3 - 00185 Roma
set 1994 - lug 2000
Espressione italiana, matematica, scienze, lingua straniera (inglese, francese, spagnolo)
Lingue
Inglese - scolastico
Informazioni addizionali
Capacità e competenze organizzative
Sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento  grazie alle attività di relazione con la clientela  sopra elencate.
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità, anche in grado di lavorare in situazioni di stress   acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.