Call center - impiegato amministrativo - risorse umane

Dan*** ***** (XX Anni)
Impiegato Amministrativo a Università Niccolò Cusano
IV Liceo Artistico Alessandro Caravillani
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Impiegato Amministrativo
Università Niccolò Cusano
ott 2017 - dic 2017
Impiegato amministrativo in segreteria 
Inserimento pratiche tramite Teamsystem Alyante
Contabilità Bonifici 
Prima nota sulle iscrizioni 
Fatturazione pagamenti bonifici 
Intervistatore Telefonico
GFK Eurisko S.r.l.
set 2008 - set 2014
Ricerche di mercato per medie e grandi aziende (Promotori finanziari, Coca Cola, BMW, Wind, Lufthansa, Vodafone, Tim, Tre, Telecom)
Attività o settore Market Research
Customer Care - Front Office - Data Entry
Numero Blu Servizi S.p.A
gen 2008 - mag 2016
Data Entry.
▪Assistenza clienti per Kuwait Petroleum Italia S.p.A. (Q8), relativamente ai servizi e prodotti erogati. ▪Gestione delle segnalazioni e delle pratiche attraverso applicativo software per la tracciatura dei
contatti.
▪Ricerche di mercato per Lega Calcio.
▪Ricerche sulla popolazione per le Elezione di Maggio 2015 per Radiotelevisione Italiana S.p.A. ▪Assistent Shopper attraverso la tecnica di Up-Selling e Cross-Selling per HSE24.
▪Ricerca contatti per Radiotelevisione Italia S.p.A.
▪Attività di Recarding, supporto per la sottoscrizione al servizio Cartissima Q8 per clienti Shell Italia.
Attività o settore Servizi/Business Process Outsourcer (BPO)
Formazione
Diploma Liceo Artistico
IV Liceo Artistico Alessandro Caravillani
set 2000 - giu 2005
Materie umanistiche ed artistiche punteggio 85/100
Lingue
Inglese - buono
Informazioni addizionali
Competenze comunicative Competenze organizzative e gestionali
Elevate capacità comunicative sviluppate nell’ambito lavorativo. Rapporto con la clientela eccellente.
Buona padronanza del sistema operativo Windows e Mac OS.
▪Buona padronanza del pacchetto Office.
▪Ottima padronanza nell'utilizzo di Browser e Client di posta.
▪Buona padronanza dei programmi per l'elaborazione digitale delle immagini.