Call center manager
Ren*** ***** (XX Anni)
Responsabile team - Inbound, outbound, backoffice a Teleperformance Italia
Roma,
Lazio
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Esperienza
Responsabile team - Inbound, outbound, backoffice
Teleperformance Italia
dic 2004
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Attualmente
Responsabile team - Inbound, outbound, backoffice coordinamento di 4 tutor impegnati nel supporto degli operatori gestione di 30/50 risorse per attività di customer care, gestione reclami, upselling, telemarketing, teleselling, B2B/B2C; start up, organizzazione e pianificazione di tutte le attività di campagna, analisi dei bisogni, elaborazione di soluzioni innovative per lo sviluppo della struttura e dei processi ed il potenziamento del servizio; formazione su prodotto, tecniche di vendita e/o di customer satisfaction, CRM (AS400/OCS, Siebel..) monitoraggio costante dei KPI ed i livelli di servizio tramite Genesys CCPulse ed Hyperion; account management e reportistica post campagna; quality assurance per il costante raggiungimento dei target qualitativi prefissati; staffing, turnistica ed inserimento presenze e giustificativi su Zucchetti. start up dell'attività di vendita face to face ed assistenza clienti per la telefonia mobile e fissa presso il centro commerciale Roma Est; partners: Anas, Genialloyd, Equilon, Banca S.Paolo Bari, Linea/Compass, BNL, Sky, Aegon, Barclaycard, Eni gas & power, Seat Pagine Gialle, Enel, Vodafone, H3G, Wind e Tim.