Call center manager

Ren*** ***** (XX Anni)
Responsabile team - Inbound, outbound, backoffice a Teleperformance Italia
Roma,
Lazio
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Esperienza
Responsabile team - Inbound, outbound, backoffice
Teleperformance Italia
dic 2004 - Attualmente
Responsabile team - Inbound, outbound, backoffice
	coordinamento di 4 tutor impegnati nel supporto degli operatori
	gestione di 30/50 risorse per attività di customer care, gestione reclami, upselling, telemarketing, teleselling, B2B/B2C;
	start up, organizzazione e pianificazione di tutte le attività di campagna, analisi dei bisogni, elaborazione di soluzioni innovative per lo sviluppo della struttura e dei processi ed il potenziamento del servizio;
	formazione su prodotto, tecniche di vendita e/o di customer satisfaction, CRM (AS400/OCS, Siebel..)
	monitoraggio costante dei KPI ed i livelli di servizio tramite Genesys CCPulse ed Hyperion;
	account management e reportistica post campagna;
	quality assurance per il costante raggiungimento dei target qualitativi prefissati;
	staffing, turnistica ed inserimento presenze e giustificativi su Zucchetti.
	start up dell'attività di vendita face to face ed assistenza clienti per la telefonia mobile e fissa presso il centro commerciale Roma Est;
partners: Anas, Genialloyd, Equilon, Banca S.Paolo Bari, Linea/Compass, BNL, Sky, Aegon, Barclaycard, Eni gas & power, Seat Pagine Gialle, Enel, Vodafone, H3G, Wind e Tim.