"collaboratore scolastico categoria protetta":

Mau*** ***** (XX Anni)
corrire a PLURIMA srl
cfp centro formazione prof di lancenigo ora plant
Casale sul Sile,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
corrire
PLURIMA srl
gen 2019 - set 2019
Trasporto materiale sanitario  da aparecchiature ,al sangue plasma  urine 
Formazione
elettricista elettromeccanico
cfp centro formazione prof di lancenigo ora plant
set 1979 - set 1983

          
        
Lingue
italiano - buono
Informazioni addizionali
categoria protetta dal 2015
Mi chiamo Mauro Miglioranza, ho 55 (riduzione del 50% dei contributi in caso di as
sunzione poichè over 50); risiedo in provincia di Treviso e sono alla ricerca di un inserimento lavorativo in Area  TREVISO VENEZIA. A tal  fine, allego alla presente e-mal il mio curriculum Vitae.
Ho maturato una certa esperienza come operaio metalmeccanico, lavorando per più di vent’anni al montaggio, al collaudo, alla finitura, all'imballaggio e alla riparazione dei trasformatori per insegne al neon e al carico e scarico merci,anche con l'uso del muletto.
Mi sono occupato, inoltre, della lavorazione al tornio a torretta delle componenti in ottone delle macchinette da caffè, svolgendo mansioni relative all'assemblaggio, al collaudo, alla finitura e alla riparazione delle stesse.
Sono iscritto alle categorie protette(Legge68/69), poiché soffro di artrosi reumatoide gottosa deformante da diversi anni, che non mi consente di sollevare pesi superiori ai 10 Kg e di svolgere incarichi nei quali è chiesta una lavorazione a catena di notevole velocità.
Ho  lavorato x la ditta PLURIMA trasporto provette sangue urine plasma e altro da gennaio 2019 settembre 2019. Ultimamente parliamo da febbraio 2020 marzo 2020 ho lavorato x la ditta BPS termoconvettori.
Alla luce di questo, posso ancora svolgere diverse mansioni di cui mi occupavo in precedenza, quali il carico e scarico delle merci con il muletto ed attività impiegatizie di  base. Disponibile anche ha nuove esperienze lavorative,sempre compatibile alle mie disabilita’ . Mi reputo una persona precisa, responsabile, in grado di organizzare e gestire il lavoro in autonomia e di collaborare e cooperare con i colleghi.
Nell’attesa di una votra cortese risposta ai fini di svolgere un colloquio conoscitivo porgo distinti saluti.
Miglioranza mauro