Commerciale organizzativo

Val*** ***** (XX Anni)
Responsabile Commerciale Network: agenzie di proprietà, agenzie partner, commerciali e consulenti a Kel 12 - National Geographic
G. Parini - Mestre Venezia
Venezia,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile Commerciale Network: agenzie di proprietà, agenzie partner, commerciali e consulenti
Kel 12 - National Geographic
ott 1998 - Attualmente
SINTESI PROFILO PROFESSIONALE 
Ho fatto delle mie passioni il mio lavoro. Il mio percorso professionale mi ha visto ricoprire ruoli di responsabilità via via crescenti nel settore del turismo di lusso a livello internazionale. 
Attualmente sono responsabile commerciale della struttura network del leader italiano di viaggi culturali in tutto il mondo. Gestisco lo sviluppo commerciale end to end, dalla selezione alla contrattualistica all’avvio di agenzie di alta gamma e seguo personalmente l’ideazione e la realizzazione di eventi ad hoc e di iniziative di formazione. In qualità di responsabile commerciale curo l’analisi dei risultati di performance suggerendo alle agenzie partner azioni di marketing per massimizzare le potenzialità di vendita con incontri a tema e campagne pubblicitarie. 
Sono responsabile di un team di 2 area manager, 4 coordinatori di filiale e 8 travel consultant.   
Nell’ambito della mia attività professionale mi sono occupata anche di ideare, pianificare e realizzare progetti a sostegno di ONG e associazioni internazionali.
Formazione
Ragioneria
G. Parini - Mestre Venezia
set 1989 - giu 1993

          
        
Lingue
Inglese - B1
Informazioni addizionali
Progetti
PROGETTI SPECIALI 
Mi occupo di ideare, pianificare e realizzare progetti a sostegno di ONG e associazioni internazionali: 
•	Progetto triennale dedicato all’Etiopia, all’Uganda e alla Tanzania: “Medici con l’Africa CUAMM”, la prima ONG italiana in campo sanitario per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. Per ogni cliente in partenza, KEL12 ha donato un parto assistito e assicurato cure mediche per i primi mesi di vita del bambino. Vincita premio Turismo UNESCO 2014.
•	Progetto annuale dedicato al Madagascar con la Fondazione Akbaraly: “4awoman”, il più grande progetto di cura oncologica dell’Africa sub sahariana.